Veera Kinnunen e Osvaldo, perchè è finita: c’entra un top model

L’amore era scoppiato sulla pista di Ballando con le stelle, ma dopo qualche mese di frequentazione Veera Kinnunen e Dani Osvaldo si erano lasciati: ecco che spuntano nuovi retroscena.

Dani Osvaldo e Veera Kinnunen
Dani Osvaldo e Veera Kinnunen-Foto tv- Meteoweek

Galeotto fu Ballando con le Stelle per Veera Kinnunen e Dani Osvaldo: lei maestra di ballo, lui concorrente, si erano innamorati ballando e la ballerina aveva deciso di chiudere la sua relazione con Stefano Oradei.

Dopo qualche foto insieme diffusa sui social i due erano scomparsi dai radar, annunciando successivamente la rottura.

LEGGI ANCHE –> Amici, qui era solo un ragazzino, oggi è uno dei cantanti italiani più amati

Dani Osvaldo ha già una nuova fiamma dopo la ballerina

Una fine che si è scoperto essere stata molto traumatica e il motivo sarebbe stato svelato negli ultimi giorni. L’allontanamento di Osvaldo sarebbe da attribuire alla nascita di un nuovo flirt. L’ex calciatore, oggi musicista, sarebbe già corso tra le braccia di una nuova fiamma, una bella modella di origini latine che vive in Europa da diverso tempo.

Grazie a lei, Dani avrebbe ritrovato il sorriso, come riportato dal settimanale Oggi: “Gira voce che Dani Osvaldo, dopo la traumatica separazione da Veera Kinnunen, abbia già trovato un nuovo amore. Trattasi, dicono, di una giovane e statuaria modella di origini latine, pare cilena, di stanza in Europa”.

LEGGI ANCHE –>Amici, vi ricordate di Valentina Tesio? Oggi è uno schianto

Stefano Oradei, le lacrime per Veera Kinnunen

Dal canto suo Stefano Oradei, dopo aver raccontato in tv la sofferenza per la fine della storia d’amore con la Kinnunen, durata oltre dieci anni, ha deciso di far calare il più stretto riserbo sulla sua vita sentimentale.

Veera Kinnunen e Stefano Oradei
Veera Kinnunen e Stefano Oradei- Foto tv- Meteoweek

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il coreografo aveva protetto sempre l’ex dalle critiche, sostenendo che la loro relazione era in crisi prima dell’arrivo di Osvaldo. Su Instagram, Stefano ha deciso di non rispondere alle provocazioni di chi lo tira in ballo rispetto a questo gossip e gli chiede se possa mai esserci un ritorno con la bella ballerina che è stata parte della sua vita. Il ballerino di Milly Carlucci si sta concentrando ora sul suo più grande amore, la danza.

Impostazioni privacy