Antonella Clerici e il suo ritorno in tv: Elisa Isoardi rompe il silenzio

La conduttrice Elisa Isoardi nelle ultime settimane è super impegnata con Ballando con le Stelle. Nonostante i suoi molteplici impegni, non sono mancate le sue dichiarazioni circa il nuovo show di Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno. Scopriamo nei dettagli le parole della ballerina della Carlucci.

Elisa Isoardi e Antonella Clerici - meteoweek
Elisa Isoardi e Antonella Clerici – meteoweek

Poli opposti

Elisa Isoardi sta riscontrando un successo straordinario in coppia con Raimondo Todaro nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Il successo e gli impegni della bella Elisa, però, non hanno discosto la stessa dal dire delle parole sul nuovo programma condotto da Antonella Clerici. Tale show, E’ sempre mezzogiorno, ha sostituito La Prova del Cuoco che negli ultimi anni aveva proprio la Isoardi come padrona di casa.

Leggi anche -> Elisa Isoardi mazzo di rose rosse e cuore. Regali speciali a Ballando con le stelle?

Elisa Isoardi e le dichiarazioni su Antonella

La bella Isoardi, nonostante i molteplici impegni televisivi su Rai Uno, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche del programma E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici.

E' sempre mezzogiorno - meteoweek
E’ sempre mezzogiorno – meteoweek

Elisa ha confermato di aver telefonato la collega per farle un grosso in bocca al lupo e ha affermato di aver segnato le prime ricette che ha avuto modo di seguire nelle prime puntate del nuovo show. Tali ricette, però, ha dichiarato di poterle fare al termine di Ballando con le Stelle perché è impegnatissima con le coreografie per lo show.

Il rapporto con Raimondo Todaro

Elisa Isoardi è la vera rivelazione di Ballando con le Stelle. Nel talent show di Rai Uno è in coppia con il bravissimo Raimondo Todaro. In queste ultime settimane si è parlato incessantemente di un eventuale flirt tra di loro. Elisa però ha smentito categoricamente ciò ma ha parlato del loro splendido rapporto limpido e trasparente che c’è fra loro.

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro - meteoweek
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro – meteoweek

Leggi anche -> Milly Carlucci terrorizzata da Peron a Storie Italiane : “Samuel ti prego”

Attualmente Raimondo, proprio come la Isoardi, è single dopo la fine della relazione con la collega e ballerina Francesca Tocca. Da tale relazione, Todaro, è diventato padre della splendida Jasmine.

Impostazioni privacy