Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime dopo lo scontro con la Lucarelli

Nel corso della puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle, su Rai Uno, la concorrente Vittoria Schisano si è commossa, mentre raccontava la sua difficile infanzia, e la strada che l’ha portata alla transizione. A seguito di questo racconto è dovuta intervenire la conduttrice Milly Carlucci. Ecco cosa è successo.

Le lacrime di Vittoria Schisano

Al termine della sua esibizione, insieme al compagno di ballo Marco De Angelis, l’attrice partenopea Vittoria Schisano, non ha trattenuto le lacrime. La concorrente di Ballando con le Stelle, ha parlato della sua infanzia e del suo viaggio verso la transizione. Un momento  commovente che però ha visto l’intervento prima della giuria e poi della conduttrice Milly Carlucci.

L’attrice ha ricordato la sua infanzia: “Mi dicevano fro***”. A quel punto, Selvaggia Lucarelli, appoggiata dai colleghi della giuria del programma, ha invitato Vittoria Schisano a non parlare sempre della sua infanzia e soprattutto a cercare di andare avanti. Un consiglio che non è piaciuto all’attrice napoletana, che è scoppiata in lacrime ed ha risposto alla giornalista: “Io parlo anche per tutte quelle persone che ancora stanno attraversando quel momento difficile. Cosa non devo dire? Che da piccolo mi chiamavano fr***. Sono dolori che non passano subito, io ancora vivo con difficoltà gli abbracci del mio maestro. Penso di non meritarli”.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini a muso duro su Alberto Matano | La verità a Verissimo

La vita privata di Vittoria Schisano

Vittoria Schisano, nel 2017, ha pubblicato il suo primo libro autobiografico, edito da Sperling & Kupfer, scritto insieme a Angela Iantosca, dal titolo La Vittoria che nessuno sa. 

Nel corso degli anni numerosi flirt le sono stati attribuiti, i più famosi dei quali con il presentatore e divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone e il calciatore Fabrizio Vannucci. L’anno scorso ha ricevuto una proposta di matrimonio davanti alle telecamere dall’ultimo partner, ma ha chiesto una pausa di riflessione. I due non sono più tornati insieme.

Leggi anche —-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

L’intervento di Milly Carlucci

Le parole dell’attrice hanno commosso il pubblico in sala, nettamente contrario all’invito della giornalista Lucarelli. A quel punto è arrivato anche l’intervento della conduttrice Milly Carlucci. 

La conduttrice ha confortato Schisano: “È bello che tu abbia tirato fuori queste emozioni”. Applausi in studio.

Impostazioni privacy