Cinghiali entrano in condominio e trovano la morte | VIDEO

Un gruppo di cinghiali si è inoltrato in un giardino condominiale a Roma in una zona molto frequentata e ha trovato la morte.

Cinghiali entrano in condominio e trovano la morte | VIDEO – meteoweek

Una morte assurda in un giardino condominiale a Roma. La scena è stata filmata nella tarda mattinata del 23 settembre nel cuore del quartiere Aurelio a Roma in Via Schupfer. Un gruppo di cinghiali che si aggiravano in zona da giorni che fanno base in un parco della zona e che circolano liberi in strada a caccia di cibo si sono inoltrati dove non avrebbero dovuto. La mamma e i suoi cuccioli sono stati notati in via Baldo degli Ubaldi, nei pessi della stazione Cornelia e in altre strade del quartiere. Numerosi i video girati dai residenti molti dei quali postati nel gruppo Facebook del comitato quartiere Aurelio.

Leggi anche –> Bimbo di 18 mesi chiuso in gabbia con topi e serpenti

Leggi anche –> Aggressione gay in centro: choc alla scoperta dei colpevoli

Leggi anche –> Strage di Bologna, choc in aula: ecco chi sono i mandanti

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nell’ultimo video, girato con uno smartphone da una donna in auto, si vedono i cinghiali perseguitati da un uomo con fucile che li uccide barbaramente. Sui social diversi cittadini chiedono l’intervento urgente del Comune: “Non è possibile che sette cinghiali girino indistrurbati nel quartiere da più di un mese”. Non ci sono ulteriori dati sul protagonista di questa efferatezza. Il problema dei cinghiali a Roma è piuttosto diffuso: se ne vedono molti aggirarsi in città senza che nessuno intervenga. I dati sono peggiorati negli ultimi anni, la speranza è che con le nuove elezioni comunali e il probabile cambio della guardia qualcosa possa cambiare per Roma e per i suoi cittadini.

 

Impostazioni privacy