‘Faccio fatica a parlare’, Cecilia Rodriguez “problema” ai denti: “Ho messo…”

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Cecilia Rodriguez ha di recente raccontato di fare fatica a parlare. Ecco le sue parole.

Cecilia Rodriguez – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Lo sfogo di Cecilia Rodriguez

Finita di recente al centro del gossip per via di una breve crisi con Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez è finalmente tornata a sorridere al fianco del fidanzato. La crisi tra i due, infatti, è ormai alle spalle e i due ex gieffini continuano a vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Proprio a proposito del sorriso, la sorella di Belen Rodriguez ha raccontato ai propri follower di aver deciso di prendersene cura, rivelando inoltre di non riuscire a parlare bene. Cecilia Rodriguez, infatti, ha messo un apparecchio ai denti che le sta creando un po’ di problemi.

A tal proposito, infatti, Cecilia Rodriguez ha affermato: “Faccio fatica a parlare. Ho messo l’apparecchio, faccio veramente fatica a parlare. Sono stata due settimane con la lingua tagliata ma ce la farò. Certe volte mi viene voglia di strappare apparecchio e denti, però sarò paziente. Devo farcela”.

Cecilia Rodriguez – Fonte: Instagram

La storia d’amore con Ignazio Moser

Hanno trascorso l’estate lontani, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finendo così al centro della cronaca rosa. Lui a Ibiza e lei al largo di Capri, con la crisi tra i due che sembrava sempre più fitta. I due ex gieffini, però, sono rimasti separati solo il tempo di una breve pausa e alla fine hanno deciso di ritornare assieme.

Ad annunciare la riconciliazione i due diretti interessati, attraverso vari scatti pubblicati sui social. “Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino“, ha scritto Moser a corredo di uno scatto che lo ritrae proprio assieme alla fidanzata.

LEGGI ANCHE –> Ignazio Moser trasformazione, fan preoccupati: “Ho perso 9 kg”

LEGGI ANCHE -> Cecilia Rodriguez irriconoscibile senza trucco: la foto che ha sorpreso i fan

A chi dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia scommetteva che la loro relazione non sarebbe durata a lungo, Cecilia Rodriguez, poco prima del periodo di crisi, attraverso un’intervista a Vanity Fair, aveva risposto: “Dopo il reality ho provato a non ascoltare nulla, perché per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri. Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia. E a distanza di due anni sono sempre più sicura di aver fatto la scelta giusta. Certo, ho sbagliato, ho mancato di rispetto a un paio di persone perché il contesto non era quello giusto ma finalmente sono stata me stessa”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A discapito delle critiche, infatti, i due hanno deciso di continuare a vivere la propria storia d’amore, ammaliando i loro fan con scatti da cui trapela la loro felicità.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy