Grande Fratello, la concorrente chiede test di gravidanza: bomba nella casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:58

Un’incredibile indiscrezione arriva dalla casa del Grande Fratello Vip. Una concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini, su Canale 5, ha chiesto alla produzione un test di gravidanza. Che la scoperta della sua dolce attesa possa avvenire tra le quattro mura più spiate d’Italia?

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

La richiesta di Myriam Catania

In oltre venti edizioni, non era mai accaduta una cosa del genere all’interno della casa e dire che, in tutti questi anni, abbiamo avuto modo di vedere quasi tutto. L’attrice e doppiatrice Myriam Catania ha chiesto un test di gravidanza alla produzione della casa del Grande Fratello Vip. 

Francesca Pepe varca la porta rossa
Myriam Catania – meteoweek

La produzione della casa più spiata d’Italia è stata colta impreparata dall’insolita richiesta, ma ha – chiaramente – acconsentito e nelle prossime ore accontenterà alla richiesta di Myriam Catania. Stamane l’attrice e doppiatrice si è svegliata con una fortissima nausea. Sensazione che Catania avrebbe da alcuni giorni, tanto da aver confidato ai coinquilini del Grande Fratello Vip, di essere quasi certa della gravidanza.

Leggi anche —-> Grande Fratello Vip, la concorrente da piccola: chi è?

Myriam Catania di nuovo mamma?

L’attrice e doppiatrice, figlia di Rossella Izzo, nel 2009 ha sposato l’attore – ed ex gieffino – Luca Argentero, dopo cinque anni di fidanzamento. I due si sono separati nel 2016, restando ad ogni modo in ottimi rapporti, come confermato durante in un’intervista proprio all’interno della casa, da Miryam.

Dopo questa importantissima relazione, l’attrice conosce Quentiin Kammermann e tra i due è un vero e proprio colpo di fulmine. I due hanno anche avuto un bambino, Jacques, nato nel 2017, che i telespettatori hanno visto durante una clip mentre salutava proprio la sua amata mamma.

Leggi anche —-> Lutto per la Contessa De Blanck: la notizia arrivata nella casa del Grande Fratello Vip

Myriam Catania: produzione Mediaset spiazzata

Come hanno in queste ore fatto notare i più attenti telespettatori sui social, tutti gli inquilini sono stati sottoposti, prima di varcare la fatidica porta rossa, ad analisi del sangue, come da prassi. Quest’anno, per ovvi motivi, sono stati sottoposti anche al tampone per il Covid.

Myriam Catania
Myriam Catania- Foto tv- Meteoweek

Risulta quindi strano che le analisi non abbiamo rilevato nulla. In questi giorni Myriam Catania, nella casa, ha bevuto vino e fumato, segno che chiaramente non avesse alcun sentore di una gravidanza.