Rosita Celentano e Jovanotti ex fidanzati: la foto dal passato

Erano gli anni ’80 e non tutti si ricordano di una storia che all’epoca conquistò le prime pagine dei settimanali di gossip: lei era Rosita Celentano e lui era Jovanotti.

Rosita Celentano e Jovanotti
Rosita Celentano e Jovanotti- Foto Meteoweek

Rosita Celentano e Jovanotti hanno avuto una relazione piuttosto importante nel passato, una storia della quale non tutti si ricordano.

Negli anni ’80 Jovanotti era uno dei cantanti emergenti sulla scena nazionale italiana che aveva maggior successo, mentre Rosita frequentava l’ambiente musicale come figlia del’iconico Adriano Celentano.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano invecchiata d’un colpo: la figlia di Adriano irriconoscibile

Rosita Celentano, la musa ispiratrice de La mia moto

Rosita Celentano, nata nel 1965, è la primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori. Ha cominciato fin da subito a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie ad una partecipazione nel film Yuppi Du del ’75. Nell’89 ha condotto Sanremo al fianco di Paola Dominguin, Danny Qinn e Gianmarco Tognazzi.E poi ancora ha condotto La domenica del villaggio con Davide Mengacci. Non solo, la ricordiamo come autrice di tre libri: Grazie a Dio ho le corna, Grazie a Dio è gay e Oltre la pelle.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, nel suo passato amoroso è da segnalare una storia piuttosto intensa con Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti. I due innamoratissimi negli anni ’80 hanno girato insieme il videoclip della canzone La mia moto.

Rosita Celentano e Jovanotti
Rosita Celentano e Jovanotti- Foto Tv Sorrisi e Canzoni

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano, dedica alla sorella Rosalinda: la foto da 20enni, bellissime

Rosita e Jovanotti, la coppia cult degli anni Ottanta

La loro relazione, che ebbe molta risonanza, terminò dopo qualche anno. I due hanno poi preso strade diverse. La vita sentimentale della Celentano è stata piuttosto tormentata e solo negli ultimi tempi la donna ha trovato l’amore in Angelo Vaira, il suo attuale compagno. I due non hanno figli, ma sono genitori di tanti cani che adorano. Jovanotti, invece, è sposato con Francesca Valiani dal 2008.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cercando negli annali del gossip non sono molte le foto che ritraggono il cantautore e rapper lanciato da Claudio Cecchetto e Rosita, la figlia di Adriano Celentano, ma la loro relazione resta una delle più seguite negli anni ’80.

Impostazioni privacy