Sabrina Salerno, il bikini che scotta: splendida a 52 anni

Sabrina Salerno resta uno dei sex symbol più amati anche dalla nuova generazione: celebre per le sue interpretazioni di femme fatale nei film anni 80 continua a fare impazzire i fan.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto ig- Meteoweek

In ricordo dell’estate appena trascorsa Sabrina Salerno pubblica uno scatto che ha già fatto il pieno di like sul suo profilo Instagram.

La bella protagonista delle fantasie del pubblico maschile italiano si mostra in tutta la sua bellezza, con un outfit spettacolare.

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno, la scollatura è pazzesca | La foto della 52enne infiamma il web

Sabrina Salerno, sirenetta che riemerge dalle acque

“È stata davvero una strana estate… memories….”, scrive la Salerno a corredo di una foto che la ritrae in un momento di relax e vacanza, mentre esce dall’acqua come una sirenetta. Un bikini bianco che ne evidenzia le forme mediterranee e bellissime e un copricostume bianco che da bagnato diventa completamente trasparente lasciando poco spazio all’immaginazione.

Tanti, tantissimi i commenti positivi sotto la foto della showgirl e attrice, che viene sempre apprezzata per la capacità di conservare una forma fisica impeccabile, nonostante abbia oltrepassato la soglia dei 50 anni.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno- Foto ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Sabrina Salerno Miss Maglietta bagnata: la foto è illegale

Sabrina pronta per l’esibizione a Domenica Live

Sabrina tornerà in tv come ospite di Domenica Live nello spazio dedicato da Barbara D’Urso alle icone sexy anni Ottanta e Novanta. La Salerno, forte del suo seguito raccolto sui social network, è pronta a rimettersi in gioco sul piccolo schermo.

Cosa farà nel salotto televisivo la donna che pubblica ogni giorno scatti e video particolarmente apprezzati dal pubblico maschile. Ebbene, dalle anticipazioni si sa che Sabrina sarà la protagonista del giorno dello spazio denominato “Domenica Like“. La Salerno sarà chiamata ad interpretare la canzone di un famoso cantante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Tutti si chiedono quale sarà il titolo del brano scelto per l’esibizione della sexy diva, ma c’è da scommettere che si tratti di una canzone capace di esaltare la sua potente carica di sensualità, che l’ha sempre contraddistinta. Tutti pronti per il ritorno in grande stile di Sabrina Salerno, una delle donne più amate dal web.

Impostazioni privacy