Tommaso Zorzi picchiato da un ex: l’influncer racconta e rivela chi è

Tommaso Zorzi ha un momento di sconforto all’interno della casa del Grande Fratello Vip: il famoso influencer si sfoga con Stefania Orlando e si lascia andare ad una confidenza piuttosto scottante.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi- Foto tv- Meteoweek

Tommaso Zorzi ascolta attentamente il racconto di Maria Teresa Ruta sul tentativo di stupro subito a vent’anni e il racconto di quella violenza sembra aprirgli una ferita mai rimarginata davvero.

Subito dopo l’influencer si chiude in se stesso e resta da solo in camera a piangere: una scena che ha commosso il pubblico affezionato che segue costantemente il live dalla casa.

Leggi anche -> Umberto Gaudino abbraccia la donna della sua vita: tenerezza per il ballerino di Amici

Il racconto shock di Tommaso Zorzi picchiato dal fidanzato

Riemerso dal suo momento di sofferenza Tommaso ha deciso di confidarsi con Stefania Orlando, nella quale ha trovato una spalla di sostegno all’interno della casa più spiata d’Italia. Zorzi ha cominciato il racconto in cucina, spiegando che anche lui è stato vittima di violenza, essendo stato picchiato da un suo ex.

Tommaso dettaglia l’episodio dichiarando di essere diventato una maschera di sangue dopo essere stato colpito ripetutamente dal suo fidanzato dell’epoca: il fatto risale a quando Zorzi aveva circa 19 anni. Nessuno dei presenti, amici dell’ex, si è preoccupato di aiutarlo a tornare a casa in quelle condizioni.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, il fuori onda la incastra: “Ma che combina?” | Scoppia il polverone

https://www.instagram.com/p/CGMpceNnDLp/

Chi è il ragazzo violento? Zorzi pronuncia il nome

Dopo qualche ora, con il favore della sera, Tommaso ritorna sull’argomento spiegando a Stefania di non essere riuscito ad odiare l’uomo mentre continuava ripetutamente a colpirlo. E, provato dal racconto, si fa sfuggire il nome del ragazzo in questione: si tratta di un certo Paolo, al quale l’influencer è stato legato subito dopo il suo coming out.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sui social è cominciata la caccia all’uomo, mentre Zorzi preoccupatissimo, si porta le mani alla bocca per cancellare il nome appena pronunciato: teme le conseguenze di questa confessione e minaccia di voler abbandonare la casa se il suo racconto causi problemi all’esterno della porta rossa. I fan sono preoccupati per il loro beniamino che sembra non vivere bene quest’esperienza.

Impostazioni privacy