Tu Si Que Vales, triste annuncio gela lo studio: “E’ venuto a mancare un amico”

Nella puntata di ieri di Tu Si Que Vales, un annuncio ha fatto calare il gelo in studio. Pubblico ammutolito e giudici sorpresi: ecco cosa è successo.

Il siparietto con protagonista Rudy Zerbi

Siamo abituati ai siparietti di Tu Si Que Vales, organizzati dalla padrona di casa Maria De Fillippi, che spesso coinvolgono anche la super giudice, l’attrice Sabrina Ferilli, ma quella andato in onda ieri sera ha fatto dapprima storcere il naso al pubblico, poi lo ha divertito.

Giudice a Tu si que vales - meteoweek
Giudice a Tu si que vales – meteoweek

Questa volta lo sketch ha coinvolto anche gli altri giudici, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Maria De Filippi si è presentata in studio alla guida di uncarro funebre con a fianco Sabrina Ferilli, mentre Rudy Zerbi era disteso nella cassa da morto. Al conduttore e giudice Gerry Scotti, l’onere dell’annuncio funebre.

Leggi anche —-> Grande Fratello, la concorrente chiede test di gravidanza: bomba nella casa

Tu Si Que Vales: la commozione di Sabrina Ferilli

L’attrice, e super giudice del programma di Canale 5, si è commossa, di fronte alla storia toccante di Martina Panini, che nella serata di ieri ha partecipato a Tu Si Que Vales. Martina ha raccontato il suo passato, la difficile adolescenza e la strada verso la transizione: “Fino a quattro anni fa ero Marco. Ho percorso questa infanzia con i miei genitori e mia nonna. A tre anni mi è stata diagnosticata la sordità e porto due protesi”.

Ha continuato la make-up artist: “Iniziarono anni di bullismo e violenze. Mi picchiavano perché volevano che parlassi meglio. Ho capito di non essere nel corpo giusto e il bullismo è continuato. Le persone mi offendevano pesantemente. Ho iniziato a soffrire molto”.

Leggi anche —–> Belen in lacrime a Tu sì que vales: la showgirl non ce la fa

L’annuncio di Gerry Scotti

Gerry Scotti si è poi rivolto al pubblico in studio e ai telespettatori a casa: “Amici telespettatori, dobbiamo darvi una notizia brutta che avremmo voluto darvi prima. È venuto a mancare un amico di tutti noi ovvero Rudy Zerbi”.

Maria De Filippi ha fatto partire una musica molto allegra, e il siparietto si è concluso con la battuta del conduttore di Chi vuol essere milionario?, che ha spiegato: “Rudy, nessuno di noi ti ha voluto bene”. Il maestro di canto di Amici ha fatto finta di essere risentito: “Neanche uno che piange. Maledetti, siete proprio degli amici”. 

Impostazioni privacy