Andrea Damante si consola velocemente | Nuova fiamma dopo la De Lellis

Andrea Damante si consola molto velocemente. Il ragazzo, dopo la rottura con Giulia De Lellis, sembra aver trovato un’altra fiamma.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Andrea Damante ha vissuto un’estate tormentata, da single. La rottura con Giulia De Lellis non è stata semplice, ma il ragazzo è riuscito a distrarsi tra vacanze, lavoro e la compagnia degli amici, come Ignazio Moser.

Ora che con Giulia è definitivamente finita, il deejay è pronto per andare avanti. Sembra, infatti, che abbia già trovato una nuova fiamma. Secondo quanto riportato, si tratterebbe di un’attrice molto giovane, pronta ad avere un grande successo.

Andrea Damante si consola molto velocemente

Andrea Damante si è consolato molto velocemente dopo la rottura con Giulia De Lellis, anche se non è stato per niente facile. Il deejay sembra essere pronto ad una nuova vita, con la dolce compagnia di una nuova fiamma.

Per il momento non c’è nulla di ufficiale, ma sembra esserci stato un avvicinamento con Elisa Visari, attrice di 19 anni che ha lavorato in Don Matteo e nei film di Gabriele Muccino “A casa tutti bene” e “Gli anni più belli”. La ragazza è molto famosa su TikTok ed è stata la protagonista di numerosi gossip.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

Potrebbe essere lei la donna che ha spinto Andrea Damante ha riconsiderare l’idea di continuare ad essere single. Per il momento ci sono stati due avvistamenti dei due insieme, che hanno fatto pensare che la relazione sia a tutti gli effetti cominciata.

Gli avvistamenti

Nei giorni scorsi Andrea Damante ed Elisa Visari sono stati avvistati insieme al Just Cavalli di Milano e anche ad una festa organizzata da Ignazio Moser per festeggiare l’azienda vinicola di famiglia. Il fatto che entrambi erano presenti a questa festa, vista l’amicizia tra Andrea e Ignazio, ha fatto pensare che ci sia davvero del tenero.

La serata poi è continuata al ristorante Chatulle, dove Elisa è stata taggata in alcune storie con un’amica. Andrea Damante ha poi cancellato tutte le storie Instagram, ma i fan più veloci sono riusciti ad avere le prove necessarie per pensare che sia proprio Elisa la sua nuova fiamma.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante2 meteoweek.com

Leggi anche -> Andrea Damante, parla la mamma: “Giulia è una parte importante della nostra vita”

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore | La coppia sta mentendo?

Intanto Giulia De Lellis è occupata nella ricerca di una casa a Milano, aiutata dagli amici e dai social network. Due conferme che la loro storia è finita definitivamente e che non c’è la speranza di un ritorno di fiamma.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy