Andrea Damante, parla la mamma: “Giulia è una parte importante della nostra vita”

La mamma di Andrea Damante ha deciso di rispondere ad una domanda su Giulia De Lellis, svelando cosa pensa di lei e del rapporto che ha avuto con suo figlio.

Andrea Damante meteoweek.com
Andrea Damante meteoweek.com

Nel corso dell’estate, durante la rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, è girata qualche voce secondo cui la causa sarebbe stata la madre di lui. Si diceva, infatti, che l’influencer non aveva un buon rapporto con la suocera, soprattutto a causa del libro che ha scritto sui tradimenti di Andrea.

Dopo tanto tempo, ha deciso di parlare direttamente la mamma di Damante, la signora Valentina, che ha svelato cosa pensa realmente della ex nuora e del suo rapporto con il figlio. Parole che hanno decisamente stupito tutti.

Andrea Damante1 meteoweek.com
Andrea Damante1 meteoweek.com

Parla la mamma di Andrea Damante

Chi pensava che tra la mamma di Andrea Damante e Giulia De Lellis ci fosse un brutto rapporto dovrà ricredersi. La signora Valentina ha deciso di parlare della ex nuora, rispondendo ad una domanda che le è stata posta sul suo profilo Instagram. Le sue parole hanno stupito tutti.

Con poche e semplici parole, la mamma di Andrea è riuscita a smentire le tante voci che la vedevano in conflitto con Giulia De Lellis. Tra l’influencer e l’ex suocera c’è un rapporto bellissimo, fatto di stima e di affetto reciproco. La De Lellis non aveva mai smentito le voci a riguardo, ma ci ha pensato Valentina.

Andrea Damante2 meteoweek.com
Andrea Damante2 meteoweek.com

La donna ha spiegato che Giulia è entrata nelle loro vite che era solo una ragazzina e ora che è diventata una donna è ancora molto importante per lei e l’intera famiglia di Andrea Damante. Tutto quello che è successo tra i due ragazzi non ha rovinato il rapporto con la suocera.

Le parole della donna

Giulia è stata, è e ancora sarà una parte importante della nostra storia” ha scritto la mamma di Andrea Damante, quando le è stato chiesto su Instagram se andavano d’accordo. Valentina ha deciso di rivelare una volta per tutte cosa pensa della sua ex nuora pubblicamente.

È arrivata nelle nostre vite che era ancora una bambina, ora che è una giovane donna alla quale auguro tutto il bene del mondo” ha aggiunto la donna, dimostrando quanto sia sempre stato e sia ancora grande l’affetto che prova per l’ex fidanzata di suo figlio.

Andrea Damante3 meteoweek.com
Andrea Damante3 meteoweek.com

Leggi anche -> Giulia De Lellis e Andrea Damante commettono un errore | La coppia sta mentendo?

Leggi anche -> Andrea Damante risentimento per Giulia: “Non mi fa stare benissimo”

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno vissuto un amore così forte che ha coinvolto anche le loro famiglie. Nonostante la rottura il legame rimane intatto e l’affetto che li lega non si è rovinato.

Impostazioni privacy