“Il vibratore…” la mamma della Hunziker senza freni in diretta: Aurora sconvolta

Aurora Ramazzotti è tornata con il suo appuntamento social. Lo ha fatto insieme alla nonna tra amore, sentimenti e consigli sul sesso.

Aurora Ramazzotti e la nonna sono le influencer del momento 

Aurora Ramazzotti ha escogitato un modo per diventare virale. Diciamo la verità, se sei figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, non ne hai bisogno ma, la figlia d’arte sta costruendosi un personaggio che piace a grandi e piccini. La giovane ragazza è tornata con il suo programma d’intrattenimento direttamente dalle sue mure domestiche e lo ha fatto con un ospite d’eccezione: la nonna. L’ospite è la signora Ineke mamma di Michelle, 77 anni e uno spirito arzillo e molto simpatico. Interessante mettere a confronto una nipote ventenne e una nonna alla soglia degli 80 a parlare d’amore e sesso e se il tutto è prodotto direttamente da uno smartphone ed è svolto all’interno delle mure domestiche il risultato è più che funzionale ed esilarante. Sul profilo Instagram di Aurora Ramazzotti l’ultimo video in compagnia della nonna risulta essere uno dei video più divertenti di sempre e più visti.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker “incidente” domestico: la showgirl disgustata

Leggi anche —-> Tomaso Trussardi fratello morto | Lutto mai superato | Il racconto

Esilarante Aurora 

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che da questa estate ha ben pensato di intelaiare un format su Instagram concede e dispensa consigli ai suoi follower. Nell’ultima puntata andata in onda ieri ha ben pensato bene di coinvolgere nella sua ‘rubrichetta’ – come la chiama lei – nonna Ineke, mamma della showgirl svizzera che proprio ieri, sabato 10 ottobre, ha compiuto ben 77 anni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Finito il pranzo di famiglia, Aurora ha invitato la bella signora: “Mi sembrava lecito coinvolgerla, perché chi può aiutarvi più di lei, che ha 70 anni di esperienza in amore?”. E la nonna non si sottrae: “Ho fatto l’amore per la prima volta a 19 anni. Una volta ero molto romantica, mi mettevo gli occhiali rosa. Oggi non mi frega più nessuno”. 

Oggi allora cos’è importante?” le chiede Aurora, che poi resta spiazzata dalla risposta: “Il vibratore”. I restanti 2 minuti sono una serie di perle e risate tra nonna e nipote. Un format semplice che sta, episodio dopo episodio, coinvolgendo il pubblico. Brava Aurora.

Impostazioni privacy