Barbara Berlusconi vestito da sera con schiena scoperta: fotocopia di Veronica Lario

La bellissima figlia del leader di Forza Italia e dell’attrice Veronica Lario, Barbara Berlusconi appare incantevole su Instagram, avvolta in un abito rosa.

 

Di fronte a se c’è un tramonto ed una bellissima veduta: così appare sul suo profilo Instagram, Barbara Berlusconi dalla bellezza incantevole, avvolta in un elegante abito rosa. La figlia di Silvio Berlusconi, oltre ad essere una amorevole mamma e una manager di successo, ha ereditato tutta la bellezza di sua madre.

Su Instagram Barbara Berlusconi è incantevole

La bellissima figlia del leader di Forza Italia, è molto attiva sul suo profilo Instagram e così Barbara Berlusconi pubblica una sua foto in cui appare incantevole, avvolta in un elegantissimo abito a sirena rosa.

Bionda, occhi azzurri e con un fisico mozzafiato, Barbara Berlusconi ha di fronte a se un tramonto magnifico sull’isola di Capri che osserva dal belvedere di un terrazzo. Una foto bellissima, come bellissima è la stessa figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

La bellezza della giovane mamma e manager è di sicuro un’eredità della mamma Veronica, di cui Barbara è la copia perfetta.

 

Barbara, la rampolla di casa Berlusconi

La 36enne Barbara è il giusto connubio dei propri genitori: la bellezza di mamma Veronica Lario mista alla tempra di papà Silvio. Pare infatti che Barbara Berlusconi sia, tra i figli del leader di Forza Italia, la più simile caratterialmente a suo padre: non a caso eccelle in ogni campo. Ottima mamma di ben quattro bambini e una manager in gamba.

Ha grande senso critico ed un’intelligenza arguta: non si sottomette al consenso gratuito per le gesta di suo padre e difatti ha sempre espresso con coraggio il suo pensiero.

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2009, in merito alla questione ‘bunga bunga’ in cui era stato coinvolto il padre, Barbara Berlusconi aveva condannato in modo netto l’operato del padre: “Un uomo politico non può permettersi la distinzione tra vita privata e vita pubblica“.

LEGGI ANCHE –> Pillole gossip: Barbara Berlusconi curve esplosive, Gozzi svolta sexy, Cannavacciuolo irriconoscibile

LEGGI ANCHE –> Barbara Berlusconi in mini shorts cortissimi: svolta da pin up per la figlia di Silvio FOTO

Già altre volte Barbara Berlusconi, in modo valoroso, aveva ammesso di apprezzare la scalata di suo padre ma di non essere sempre d’accordo con lui: “Anche se a volte mi è capitato di non essere in sintonia con il pensiero e le azioni politiche di Silvio Berlusconi, non per questo sono una cattiva figlia, e non per questo amo meno mio padre. Ho per lui, e per i suoi successi, grande ammirazione, ma mi riservo di avere un approccio intellettualmente critico alla vita. Diversamente, sarei una persona da poco” così aveva concluso la rampolla di casa.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy