Beatrice Valli battesimo Azzurra: il vestito dell’influencer, meravigliosa

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno festeggiato il battesimo della piccola Azzurra in un modo davvero speciale, che non potranno mai dimenticare. 

La famiglia ha infatti deciso di organizzare una festa insieme ad alcuni amici in un’atmosfera country chic, tra palloncini e dolcetti colorati. La piccolina era davvero dolce, e indossava un vestitino bianco e una fascia in testa. Tenerissimi erano anche la sorellina Bianca e il fratellino Alessandro.

Le foto della bellissima famiglia non sono passate inosservate e hanno subito attirato l’occhio dei media e dei numerosi fans. Che dire: auguri alla piccola Azzurra! 

Leggi anche —-> Beatrice Valli no ufficiale al matrimonio | Sogno non avverato

Il battesimo di Azzurra: la felicità nelle foto della bella famiglia

Sul suo profilo Instagram, Beatrice Valli ha pubblicato le fotografie del giorno speciale che ha visto protagonista la sua famiglia: il battesimo della piccola Azzurra. 

La bella mamma ha scritto nella didascalia del post: “Metteremo tante altre foto che abbiamo fatto, davvero stupende! Ma volevo ringraziare di cuore tutte le persone che sono venute oggi in questo giorno speciale per noi. E la fantastica Farina Giorgi che riesce sempre a realizzare le mie bizzarre idee“.

Queste parole descrivono perfettamente il party tra intimi dedicato ad Azzurra: c’erano infatti zia Ludovica Valli (in dolce attesa) e gli amici più cari di mamma e papà.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Beatrice Valli e Marco Fantini: la scelta di un party semplice ma bellissimo

Beatrice indossava un vestito dalle tinte chiare e con una fantasia floreale in tema con l’atmosfera della festa. Marco era invece in abito grigio ed elegante. Inoltre, i bambini erano tutti in bianco, e Alessandro con un maglioncino e pantaloni.

Nel luogo del party, c’erano palloncini colorati dalle tinte pastello, una torta a tre piani decorata con i fiori, dolci e i leccalecca per i più piccoli. Insomma, la famiglia appare unita e felice in questa giornata davvero speciale.

Leggi anche —-> “Beatrice Valli, girovita fuori misura”. Elisa D’Ospina furiosa con il Corriere: “Siete il male assoluto”

La coppia, conosciutasi negli studi di ‘Uomini e Donne‘, convolerà presto a nozze. Il matrimonio era infatti previsto per il 26 settembre, ma è stato rimandato a causa del Covid-19.

Impostazioni privacy