Bomba gossip su Gregoraci: “Frequenta Piero de Il Volo”

Roberto Alessi lancia la bomba su Elisabetta Gregoraci: nella vita della showgirl non ci sarebbe il rapper Mr Rain, bensì Piero Barone de Il Volo.

Elisabetta Gregoraci e Piero Barone stanno insieme: il gossip

Elisabetta Gregoraci è entrata nella casa del Grande Fratello Vip consapevole che la sua vita privata sarebbe stata sbandierata ovunque e sul suo conto sarebbero nati innumerevoli gossip. Il feeling con il coinquilino Pierpaolo Petrelli ha fatto mormorare fin da subito ma, dopo una sorta di tira e molla, la ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di tirare il freno.

Il motivo? Dopo un aereo che le è stato spedito da un ammiratore rimasto segreto, Elisabetta ha ammesso di avere qualcuno che la aspetta fuori dal Gf Vip. Da quella dichiarazione è iniziata la caccia all’uomo e, nelle ultime ore, è stato il direttore del settimanale Novella 2000 a rivelare l’identità del presunto fidanzato della Gregoraci fuori dalla casa di Cinecittà.

Elisabetta Gregoraci sta con Piero Barone?

“[…] Mi dicono che Elisabetta sarebbe innamorata di un cantante, ma non sarebbe Mr. Rain come ho detto, ma si tratterebbe di Piero Barone, uno dei tre tenori (basta chiamarli tenorini) di Il Volo”, si legge sulle pagine di Novella 2000.

Secondo l’ultimo gossip, dunque, la Gregoraci avrebbe lasciato in stand-by la conoscenza con il cantante, di ben 13 anni più giovane di lei, al momento dell’ingresso in casa.

L’arrivo dell’aereo che ha sorvolato Cinecittà, però, pare abbia risvegliato in Elisabetta dei sentimenti che sembravano sopiti riportandola, così, con i piedi per terra e con la mente dall’uomo che la attende lontano dal Gf Vip.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli al Gf Vip

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci a Temptation Island: il retroscena della gieffina

Elisabetta Gregoraci e quell’indizio lanciato da Signorini

Eppure, mentre si parla di un flirt tra la Gregoraci e Piero de il Volo, Alfonso Signorini aveva lanciato un altro scoop durante l’ultima diretta con il Grande Fratello Vip.

Da Montecarlo, ti saluta E”, aveva detto il conduttore alla showgirl che, in un primo momento, è apparsa dubbiosa davanti alle parole di Signorini.

Leggi anche–>Briatore-Gregoraci, la clausola nel divorzio che impedisce ad Elisabetta la storia con Pretelli

Non è dato sapere chi sia “E”, ma se fosse davvero presente un uomo il cui nome ha questa iniziale, la notizia striderebbe con l’ultimo gossip lanciato da Novella 2000.

Sulla vita privata della Gregoraci, com’è facilmente intuibile, si continuerà a parlare e si proseguirà con la ricerca di indizi che potrebbero portare al presunto amante della showgirl.

Impostazioni privacy