Chi e cosa fa Mirko Scarcella, il guru di Instagram: biografia e carriera

Il vero e proprio fenomeno social dell’ultimo periodo è sicuramente Mirko Scarcella. Quest’ultimo è riconosciuto come il vero e proprio guru di Instagram e dei follower. Scopriamo subito chi sia questo influencer seguitissimo.

Mirko Scarcella - meteoweek
Mirko Scarcella – meteoweek

Apprezzato da molti

Mirko Scarcella ha 33 anni ed è di Bologna. E’ un social media manager e vanta tantissime collaborazioni con molti personaggi dello spettacolo. Dopo aver terminato gli studi, ha lavorato come commesso presso un negozio di abbigliamento molto rinomato. Tale realtà, però, gli risulta stretta ed è per questo che inizia un vero e proprio percorso sui social che gli darà fama e tanto successo anche in termini economici.

Leggi anche -> Gianluca Vacchi, avete mai visto la sua casa in Sardegna? Da non credere

Accuse forti

Uno degli ex grandi amici di Mirko Scarcella è Gianluca Vacchi. Quest’ultimo, noto per essere uno degli influencer italiani più famosi e ricchi al mondo, non ha mai nascosto il suo dissenso nei confronti del ragazzo giudicandolo anche per il lavoro svolto sui social.

Mirko Scarcella e Gianluca Vacchi - meteoweek
Mirko Scarcella e Gianluca Vacchi – meteoweek

Mirko, però, ha confermato che dietro il profilo Instagram di Vacchi e i suoi 10 milioni di follower, si nasconde il suo genio e la sua bravura. Gianluca, dal canto suo, ha invece evidenziato come Scarcella sia un impostore e non è affatto merito suo il successo che riscuote sui social network. Insomma, una vera e propria battaglia mediatica che è diventata oggetto di discussione nel programma irriverente Le Iene in onda su Italia Uno.

Mirko Scarcella e la vita privata

Nonostante sia famosissimo sui social network, Mirko ha sempre tenuto la sua vita privata più defilata. Infatti sono in pochi a ricordare la sua storia d’amore con l’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile. Attualmente però la sua vita privata ha preso il volo grazie a due donne speciali.

Mirko e Sarah - meteoweek
Mirko e Sarah – meteoweek

Leggi anche -> “Droga, corsa in ospedale per una brutta emorragia”, Patrizia De Blanck choc al Grande Fratello Vip: la confessione

Attualmente è sposato con una donna di nome Dash ed è padre di una splendida bimba, Sienna Rose. Non si sa altro sulla sua vita privata.

Impostazioni privacy