Elettra Lamborghini incidente stradale: “Io terrorizzata”

La cantante e influencer Elettra Miura Lamborghini ha raccontato dell’incidente di cui è stata testimone. L’ereditiera, si trovava nella periferia di Milano nord, quando due motociclisti, appartenenti allo stesso gruppo, si sono scontrati e uno dei due sarebbe in serio pericolo di vita. Ecco il racconto del terribile episodio.

Elettra Lamborghini: “Ero terrorizzata”

L’influencer di casa Lamborghini ha raccontato un terribile episodio in diverse stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram. La ricca ereditiera, si è trovata nel mezzo di un incidente stradale causato da due centauri sulla Via Rivoltana, in zona Liscate, in direzione Segrate a Milano Nord. Dal racconto di Elettra Miura si evince che i due motociclisti appartenessero allo stesso gruppo.

Ha spiegato l’influencer: “Ragazzi ero sulla Rivoltana, due giorni fa. Credo fossero delle Harley Davidson, delle moto ad ogni modo, appartenenti ad un gruppo. Due persone di questo gruppo si sono schiantate e io ero appena cinque macchine prima, praticamente in coda”.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini “nuda sul balcone” | Viaggio di nozze senza freni

Elettra Lamborghini, neo sposa

L’influencer da poche settimane è convolata nozze, in una bellissima cerimonia sul Lago di Como, con il suo storico fidanzato, il dj AfroJack.

Una   cerimonia blindatissima che, probabilmente, vedremo nelle prossime settimane in tv, dal momento che la coppia ha intenzione di venderne i diritti televisivi al miglior offerente.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini disperata: “Piango finché non mi scoppia il cervello”

Elettra Lamborghini: “Qualcuno ha delle notizie?”

L’influencer ha continuato il suo triste racconto: Ma sono rimasta terrorizzata, perchè ho visto le persone distese a terra. Vorrei sapere se qualcuno di voi sa come stanno queste persone”.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini- Foto Ig- Meteoweek

Nell’ultima stories, Elettra Miura Lamborghini ha spiegato di aver letto un articolo a riguardo, ma di voler sapere le condizioni di salute dell’uomo giudicato grave dopo l’incidente. E così si è appellata ai suoi followers: “Anche io ho letto l’articolo, vorrei sapere come sta quello in fin di vita”.

Impostazioni privacy