Elisabetta Gregoraci a Temptation Island: il retroscena della gieffina

Una delle concorrenti più amate di questa edizione del Grande Fratello Vip 5 è senza dubbio Elisabetta Gregoraci. Nelle ultime ore non sono mancate rivelazioni importanti che riguardano proprio il mondo televisivo e della conduzione. Scopriamo subito le parole di Miss Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi - meteoweek
Elisabetta Gregoraci e Alessia Marcuzzi – meteoweek

Una conduzione mancata

Le giornate al Grande Fratello Vip diventano fondamentali per far sì che vengano fuori dichiarazioni importanti ed inaspettate. E’ il caso di Elisabetta Gregoraci che, parlando con Pierpaolo Pretelli, ha confermato di essere stata in lizza per condurre Temptation Island. Tale candidatura è poi decaduta perché i vertici Mediaset hanno preferito virare per Alessia Marcuzzi.

Leggi anche -> Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci di notte: cosa è successo tra i due

I programmi della De Filippi

Nella casa più spiata d’Italia, gli inquilini famosi, hanno parlato di alcune esperienze televisive. Pierpaolo ha confidato a Matilde Brandi le emozioni che visse quando era corteggiatore a Uomini e Donne e da lì son partiti i discorsi in cui Elisabetta ne è uscita protagonista.

Elisabetta Gregoraci e Piepaolo - meteoweek
Elisabetta Gregoraci e Piepaolo – meteoweek

L’ex moglie di Flavio Briatore ha confermato che era stata in pole per condurre Temptation Island Vip dopo l’edizione di Simona Ventura. La stessa ha poi confermato che in un programma simile non parteciperebbe mai in coppia col proprio compagno ma lo condurrebbe senza problemi. Anche gli altri coinquilini hanno palesato la loro mancanza di volontà nel prendere parte ad un programma in cui si comprometterebbe una relazione col proprio partner.

Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci e l’ironia sul web

Dopo che la showgirl ha confidato di essere stata vicina alla conduzione di Temptation Island Vip, su Twitter c’è chi ha ben pensato di commentare tali parole con Gif e Meme molto esilaranti. In particolare, tra i fan del Grande Fratello Vip, c’è chi attende con ansia un tweet di risposta da parte di Raffaella Mennoia.

Elisabetta - meteoweek
Elisabetta – meteoweek

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, ve la ricordate vestita da sposa? Eccola nel giorno del suo matrimonio

Nelle prossime ore scopriremo se ci sarà una smentita o conferma da parte della redazione del programma e se Signorini ne parlerà durante la prossima diretta.

Impostazioni privacy