Eva Grimaldi a cuore aperto: “Ho frequentato brutti giri, assumevo anfetamine e…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

L’attrice Eva Grimaldi ha parlato della sua carriera, ma anche di brutte esperienze vissute nell’arco della sua carriera. Ecco il suo incredibile racconto.

Le rivelazioni di Eva Grimaldi

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini – conduttore anche di Grande Fratello Vip, su Canale 5 – l’attrice Eva Grimaldi ha parlato del suo passato. L’attrice ha rivelato anni davvero bui, in cui era caduta in un vortice di dipendenza da stupefacenti. Non solo: si è sottoposta a numerosi piccoli ritocchi estetici per poter aderire ai canoni estetici imposti dal mondo dello spettacolo.

Eva Grimaldi, attrice – meteoweek

Ha spiegato l’attrice: “Ho sempre desiderato fare l’attrice e ho fatto di tutto per realizzare il mio sogno. Ho iniziato a frequentare brutti giri a Roma e assumevo anfetamine per restare magra, non mangiavo e non dormivo praticamente più”.

Leggi anche —-> Eva Grimaldi rompe il silenzio su Adua Del Vesco: parole al vetriolo per la gieffina

Eva Grimaldi e la felicità ritrovata

L’attrice oggi è molto felice, dopo aver ritrovato l’amore con Imma Battaglia, sposata nel 2019. L’attrice, che da qualche tempo ha lasciato i set televisivi, ha rivelato di essere finalmente in pace con se stessa.

L’attrice ha parlato anche della storia con Gabriel Garko: i due sono stati insieme tanti anni, ma oggi sembra che anche questa relazione rientri nei flirt costruiti ad arte dal mondo dello spettacolo. Grimaldi e Garko sono ad ogni modo rimasti grandi amici, tanto che l’attore è stato uno dei suoi cinque testimoni al matrimonio.

Leggi anche —-> Lele Mora gela Imma Battaglia: “Ho avuto una storia con Eva Grimaldi”

Eva Grimaldi e i ritocchi estetici

L’attrice ha parlato anche dei piccoli ritocchi estetici a cui si è sottoposta negli anni, spinta quasi dalla necessità di restare al passo con i canoni estetici imposti dal mondo della televisione italiana. Li ha definiti “compromessi”, fatti per continuare a lavorare e per poter restare in questo mondo.

Eva Grimaldi gaisha
Eva Grimaldi – meteoweek

Ha concluso l’attrice nell’intervista: “Mi sono rifatta il seno otto volte. Ero dislessica e un po’ balbuziente, ma ero talmente bella che nessuno ci ha mai fatto troppo caso”.