Allerta alimentare, formaggio nuovamente richiamato per rischio salmonella

Allerta alimentare, formaggio nuovamente richiamato per rischio salmonella. Ecco di quale lotto si tratta e a che azienda appartiene

Allerta alimentare, formaggio nuovamente richiamato per rischio salmonella

Richiamato dal ministero della Salute un nuovo lotto di Raschera Dop, stavolta a marchio Rognoni poiché rintracciata presenza di Salmonella Brandenburg. Il prodotto in questione, venduto intero con numero di lotto 20254, scadrà il 10/01/2021. Sull’etichetta di riconfezionamento è presente il seguente marchio:IT03458CE.

Leggi anche:—>Covid, oltre 1000 contagi in fabbrica di mascherine destinate agli Usa

Leggi anche:—>Va in ospedale e scompare: si cerca un anziano a Sciacca

______________________________________________
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
______________________________________________

Il formaggio richiamato è stato realizzato nell’azienda Rognoni Umberto Srl da Caseificio Ceirano-Villosio nello stabilimento sito in via Principe Amedeo 14 a Scarnafigi (Cuneo), con il seguente marchio di identificazione:
IT01319CE.

Con ogni probabilità, si tratta di un richiamo connesso a quello di un lotto di Raschera Dop a marchio Caseificio Ceirano-Villosio, prodotto quindi dalla stessa impresa e nella stessa fabbrica.

La raccomandazione, a scopo precauzionale, è di non consumare il suddetto formaggio con numero di lotto segnalato e riportarlo al punto vendita in cui lo si è acquistato.

Impostazioni privacy