Giulio Raselli non si rassegna | Messaggio disperato a Giulia D’Urso

Giulio Raselli cerca ancora una volta di mandare un forte e chiaro messaggio di riconciliazione nei confronti di Giulia D’Urso ma senza ricevere nessuna risposta. Cosa è successo?

Giulio Raselli non si rassegna
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne non si rassegna e cerca ancora una volta di mandare un messaggio nei confronti della sua ormai ex fidanzata, mostrandole quanto ancora ci tiene a lei. La coppia nata all’interno del programma circa un anno fa, sembra aver avuto delle forti incomprensioni caratteriali che li hanno spinti a prendersi un vero e proprio momento di pausa tanto da dichiararsi entrambi single.

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso sembra così finito da un giorno all’altro durante questa estate e ad annunciare proprio la fine della loro relazione, è stato nelle settimane scorse l’ex tronista. Lo stesso che, durante la giornata di ieri ha caricato una storia Instagram lasciando tutti i fan molto dispiaciuti. Di cosa stiamo parlando?

Giulio Raselli cerca di riconquistare Giulia

L’ex tronista nonostante sembri aver accettato la fine della loro storia d’amore a causa di alcune divergenze caratteriali, non si è comunque rassegnato all’idea di perdere Giulia completamente. La coppia ormai da diverse settimane non sta più insieme tanto che, la stessa ex corteggiatrice ha deciso di trovarsi una nuova casa a Milano, lontano da Giulio.

Giulio Raselli non si rassegna
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

L’estate per la coppia è stata infatti molto difficile quando, verso il mese di agosto entrambi non si sono mostrato più insieme all’interno delle loro storie Instagram. Nonostante l’annuncio della rottura solo diverse settimane fa, i fan della coppia avevano già capito che, tra Giulio e Giulia ci fossero dei problemi legati alla loro storia d’amore e alla loro convivenza. Durante i giorni scorsi però, Giulio Raselli decide di lanciare un messaggio importante alla sua ex fidanzata, mostrandole quanto il pensiero di lei sia ancora molto forte.

Ex tronista ricorda i momenti insieme alla ex fidanzata

Giulio Raselli non si rassegna e carica sul suo profilo Instagram una storia molto importante indirizzata in modo specifico alla sua ex fidanzata Giulia D’Urso. I giorni a seguire della loro scelta avvenuta a Uomini e Donne, la redazione ha organizzato alla coppia una vera e propria cena romantica per loro due, creando così un bellissimo video.

Giulio Raselli non si rassegna
Giulio Raselli – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua continue rinunce | Cambiamento di rotta per la dama di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Jessica Antonini mostra l’intimo | Incidente imbarazzante fuori Uomini e Donne

Lo stesso video che Giulio ha fatto vedere nelle sue storie mentre anche lui sul divano di casa stava guardando, ricordando a Giulia e ai tutti i loro fan l’esatto momento in cui avrebbero fatto un anno insieme. Un messaggio che lo stesso ex tronista spera sia arrivato alla ex corteggiatrice nonostante lei non abbia mai dato nessun cenno di speranza sui social.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy