Iconize si nasconde | La furia della D’Urso e le conseguenze irreversibili

Iconize si nasconde dopo essere diventato protagonista di un’accesa polemica. Il suo atteggiamento ha scatenato la furia di Barbara D’Urso.

Iconize meteoweek.com
Iconize meteoweek.com

Iconize si trova al centro di una polemica molto accesa a causa dell’aggressione omofoba che ha subito e che ha voluto condividere sui social. Al Grande Fratello Vip è trapelata la notizia che questa aggressione sia stata completamente inventata, cosa che è stata confermata da altri personaggi famosi.

Nonostante la polemica in corso e la possibilità di difendersi pubblicamente, Iconize non si è presentato per la sua ospitata a Live – Non è la D’Urso. Questo suo comportamento ha scatenato l’ira della conduttrice e devastanti conseguenze social.

Iconize si nasconde dalla polemica

Iconize continua ad essere al centro della polemica che da giorni lo vede protagonista, dopo che al Grande Fratello Vip si è parlato della sua aggressione omofoba, che è stata considerata completamente finta. Dopo alcune conferme la polemica è diventata ancora più accesa.

A confermare la messa in scena è intervenuta Soleil Sorge, ex amica di Iconize, che ha cercato di lasciare un po’ di beneficio del dubbio, pur non essendoci particolari vie di uscita a quanto è accaduto. Per questo Iconize doveva intervenire nel salotto di Barbara D’Urso e spiegare la sua situazione.

Barbara D'Urso1 meteoweek.com
Barbara D’Urso1 meteoweek.com

La D’Urso, durante lo spazio dedicato a questa notizia, ha spiegato che Iconize non si sarebbe presentato a causa di un problema con il proprio manager, che avrebbe ostacolato questa intervista. La rabbia della conduttrice, che ha confermato che si tratta di una vera messa in scena, si è subito mostrata in diretta.

La rabbia di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha affermato di aver letto tutti i messaggi incriminati mostrati da Soleil Sorge, in cui viene palesata l’intenzione di creare a puntino l’aggressione omofoba subita. Per questo la conduttrice si è molto arrabbiata. “Decine e decine di ragazzi che vengono picchiati veramente, discriminati perché omosessuali. Se è vero, come ti sei permesso? Come ti sei permesso di prendere in giro tutti quanti? E di prendere in giro anche quelli che il cazzotto l’hanno preso davvero!” ha dichiarato.

La rabbia di Barbara D’Urso non è l’unica conseguenza dell’atteggiamento di Iconize. Sui social, infatti, gli utenti si sono letteralmente scatenati e per il momento la perdita è stata di più di 5000 follower. Una conseguenza davvero molto importante, visto anche che l’aggressione è stata creata proprio per ottenere consensi.

Barbara D'Urso meteoweek.com
Barbara D’Urso meteoweek.com

Leggi anche -> Iconize aggressione programmata | Soleil Sorge svela tutta la verità

Leggi anche -> Influencer vittima di aggressione omofoba: Iconize è stato picchiato

Anche l’amica di Iconize, Elettra Lamborghini, è rimasta senza parole per il suo comportamento. La cantante ha condiviso una storia Instagram in cui ha scritto semplicemente “No vabbè” per esprimere tutto il suo stupore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy