Iconize aggressione programmata | Soleil Sorge svela tutta la verità

L’aggressione di Iconize è programmata? Secondo Dayane Mello, che ne ha parlato al GF Vip, sarebbe tutto finto. Ne ha parlato Soleil Sorge nel salotto di Barbara D’Urso.

Iconize meteoweek.com
Iconize meteoweek.com

Iconize, un po’ di tempo fa, ha denunciato di essere stato vittima di un’aggressione da parte di un omofobo e ha mostrato sui social e in televisione le ferite riportate. L’influencer è sempre stato molto attivo e sensibile riguardo questi temi, tanto da ammettere di essere stato lui stesso aggredito. 

Ora si torna a parlare di questa aggressione perché l’argomento è uscito fuori al Grande Fratello Vip, dove Dayane Mello ha insinuato che sarebbe tutta una messa in scena. La modella ha dichiarato che a rivelarle questo dettaglio sarebbe stata Soleil Sorge. La ragazza ha voluto dire la verità nel salotto di Barbara D’Urso. 

Iconize1 meteoweek.com
Iconize1 meteoweek.com

L’aggressione programmata di Iconize

Iconize è stato realmente aggredito? Secondo quanto stanno riportando diversi personaggi noti, la risposta è no. Soleil Sorge, a Domenica Live, ha voluto affrontare la questione, in quanto sarebbe stata lei a dire che si tratta di una messa in scena. 

La voce girava, mi ero allontanata da lui, in quel periodo, proprio per questo dubbio. Mi viene difficile parlare di questa cosa per la delicatezza del tema e perché il fatto coinvolge due miei amici. Ero amica sua da anni. Anche Dayane” ha spiegato Soleil nel salotto di Barbara D’Urso. La ragazza era molto combattuta, perché si tratta di una questione delicata che riguarda un amico, ma la Mello l’ha tirata in ballo al GF Vip.

Iconize2 meteoweek.com
Iconize2 meteoweek.com

Io ho raccontato alla Mello la cosa, nel corso di una confidenza, ho condiviso il mio dubbio. Le ho detto che lui potrebbe avere organizzato tutto. La verità può saperla solo lui. Non mi sarei mai permessa di dire pubblicamente quello che era un mio pensiero” ha aggiunto la Sorge, dopo le domande della conduttrice. 

La verità di Soleil Sorge

L’ho detto a Dayane per spiegarle perché lui ed io non eravamo più amici. Le ho spiegato che ero schifata dal fatto che potesse avere fatto una cosa del genere. In passato, lui mi aveva detto che alcuni inscenano situazioni di questo tipo e che il messaggio è positivo per i gay” ha spiegato Soleil Sorge. 

La sera prima di quell’aggressione era a casa mia, c’era anche mia madre. Quando è successo il fatto, mi è parso molto strano. Ho dubitato della cosa e mi sono allontanata” ha spiegato la ragazza, che circa due settimane fa è riuscita finalmente a chiarire la situazione con Iconize e ha deciso di credere alle sue parole. 

Iconize3 meteoweek.com
Iconize3 meteoweek.com

Leggi anche -> Influencer vittima di aggressione omofobia: Iconize è stato picchiato

Leggi anche -> Iconize chiede scusa | Influencer scappa dalla zona rossa | Video

Ci siamo parlati, sarebbe troppo brutto se davvero avesse inscenato tutto. Ho deciso di credere a lui. Lui dice che è stato aggredito. La verità la sa solo lui. Io non mi permettere di lanciare accuse senza prove” ha concluso la Sorge. 

Impostazioni privacy