Temptation Island, dopo la tempesta il matrimonio: la bellissima promessa sposa

Manila Nazzaro, noto volto del piccolo schermo, ha pubblicato su Instagram un’importante notizia che cambierà la sua vita.

L’annuncio del matrimonio

Manila Nazzaro, nota conduttrice televisiva e radiofonica, è anche molto seguita sui social con più di 300mila followers. La donna giornalmente condivide la sua routine con i seguaci attraverso le stories e pubblica delle bellissime foto che la vedono protagonista. Proprio di recente Manila ha condiviso un’importante notizia sul suo profilo Instagram. Infatti il giorno del suo compleanno il compagno di vita della donna Lorenzo Amoruso, le ha chiesto di sposarlo. Manila ha condiviso con i suoi fan una foto che vede lei e il futuro marito in un gesto d’affetto mostrando anche l’anello regalatole.

La relazione tra Lorenzo e Manila

Lorenzo e Manila stanno insieme da tre anni. I due hanno dato prova della forza del loro legame partecipando a Temptation Island Vip 2020, condotto da Filippo Bisciglia. La coppia durante lo show non sembra aver avuto grossi problemi e sembra esserne uscita rafforzata. Nonostante oggi siano una coppia affiatata, prima di mettersi insieme Lorenzo sembra abbia dovuto affrontare un lungo periodo di corteggiamento. Infatti Manila ha più volte dichiarato che dopo la rottura con l’ex marito Francesco Cozza era disillusa nei confronti dell’amore, fino a che con Lorenzo non è scoccata la scintilla.  Lorenzo è un ex calciatore della Fiorentina e attualmente lavora come dirigente sportivo mentre Manila è una conduttrice radiofonica e televisiva oltre ad essere stata modella e aver vinto il titolo di Miss Italia nel 1999.

LEGGI ANCHE—>Manila Nazzaro torna su Rai 2? “Mi ha contattata il direttore e…”

LEGGI ANCHE—>Manila Nazzaro mal d’amore | Dolori e dissapori fuori da Temptation Island

La reazione dei followers

Il post che annuncia il matrimonio tra Lorenzo e Manila ha riscosso molto successo tanto da raggiungere i 30mila like e migliaia di commenti. I fan della conduttrice si sono complimentati con la coppia e hanno augurato loro il meglio con parole d’affetto.

Impostazioni privacy