Manila Nazzaro torna su Rai 2? “Mi ha contattata il direttore e…”

Manila Nazzaro, volto noto del piccolo schermo, in una delle sue interviste ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo a un possibile ritorno su Rai 2.

 

Il desiderio di tornare su Rai 2

La Nazzaro ospite del programma C’è Tempo per…, in onda su Rai 1 e dedicato a uomini e donne con oltre sessant’anni, ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera che di certo non può essere definita come statica e ripetitiva.

In particolare l’ex modella, ha dichiarato ai conduttori Beppe Convertini e Anna Falchi, che le farebbe piacere tornare in Tv, questa volta con un programma tutto suo riguardante il benessere, l’alimentazione, la vita da mamma e i bambini.

 

La carriera e l’esperienza di Mezzogiorno in Famiglia

La carriere di Manila è costellata di esperienze diverse e di successi. La conduttrice ha iniziato presto dedicandosi al percorso da modella e partecipando per ben due volte a Miss Italia, la prima nel 1996 e la seconda nel 1999, anno in cui vinse il concorso. Questo successo la portò ad abbandonare gli studi di Medicina e Chirurgia per dedicarsi con tutta se stessa al mondo dello spettacolo.

Nel suo percorso non mancano di certo esperienze televisive tra cui, una delle più recenti, la  conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. Di questo periodo però la Nazzaro non sembra avere un buon ricordo, avendo dichiarato di sentirsi limitata come spalla di Massimiliano Ossini.

Temptation Island

La conduttrice quest’estate è stato uno dei volti protagonisti  dell’ottava edizione di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, a cui ha preso parte con il compagno  Lorenzo Amoruso dirigente sportivo ed ex calciatore italiano.

Nel 2017 la Nazzaro è stata accolta nella famiglia di RTL 102.5 conducendo un programma nel weekend su Radio Zeta.

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/07/temptation-island-manila-come-una-sirena-foto-boom-di-like/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/07/all-togheter-now-grossi-cambiamenti-per-il-programma-i-tre-nomi-famosi-nella-giuria/

Il contatto con il direttore di Rai 2

Dall’intervista emerge che il desiderio di tornare sul piccolo schermo possa presto realizzarsi, infatti l’ex modella ha dichiarato di essere stata recentemente contattata dal direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo. Stando a quanto detto dalla Nazzaro i due sarebbero amici da quasi vent’anni e fu proprio Di Meo a dare il nome della Nazzaro al Tg1 quando vinse Miss Italia 1999.

 

 

Impostazioni privacy