All togheter now, grossi cambiamenti per il programma | I tre nomi famosi nella giuria

Il programma condotto Michelle Hunziker e J-Ax, “All together now”, ritorna con grosse novità che sconvolgeranno in maniera significativa il format.

Ecco chi ci sarà in All together now

Nuova stagione televisiva, vecchi programmi con nuove sorprese. Anche All together now si rinnova e a rivelarlo è Davide Maggio. A quanto pare la gara dei cantanti si munirà di giuria fissa che si affiancherà ai già presenti ospiti consueti del muro, capitanati da J-Ax.

Il nuovo gruppo di professionisti che entrerà nel cast di All together now sarà composto da tre nomi di cantanti di tutto rispetto ossia, Anna Tatangelo, Rita Pavone e Francesco Renga. Quale sarà il loro particolare compito o ruolo nella gara non è dato saperlo, così come non si sa se si confonderanno nel muro oppure siederanno a parte.

Un programma destinato a crescere?

Le novità che saranno inserite in All together now, offriranno un’aria più fresca ad un format che tutto sommato è abbastanza seguito dal pubblico, visto che è arrivato ad ottenere in un paio di anni, uno share abbastanza soddisfacente.

La media degli ascolti infatti delle prime edizioni si aggira intorno al 15% di share. Lo stesso non si può dire per All together now – La supersfida, una puntata speciale andata in onda lo scorso 14 luglio, che nonostante abbia presentato i migliori concorrenti in gara, ha superato di poco l’11%.

Questa terza edizione di All together now intanto, prevista ad autunno, è attesissima per vedere cosa succederà visto che Michelle Hunziker e J-Ax non saranno più soli a guidare il programma, la gara e il famoso muro che promuove o boccia i concorrenti.

Un cast fisso e le regole anti Covid per il muro

Riamane però ancora un grosso punto interrogativo. I fan si chiedono come si potranno mantenute nel muro le distanze di sicurezza previste dalle norme anti Covid? E’ possibile che l’introduzione dei nuovi giurati vada a sostituire una parte di muro per essere idonea alle disposizioni?

LEGGI ANCHE ———–>Michelle Hunziker un faro nelle problematiche burocratiche | La replica sul web

LEGGI ANCHE ———–>J Ax, avete mai visto dove vive? La casa che non ti aspetti [FOTO]

Ancora non ci è dato sapere ma una cosa è certa:  nella terza edizione di All together now ci sarà anche un cast fisso di concorrenti, presenti in ogni puntata e pronti a infiammare la gara.

Impostazioni privacy