Mara Venier a Renzo Arbore: “Ma perché ci siamo lasciati?”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo, Mara Venier si è resa di recente protagonista di un simpatico siparietto con Renzo Arbore. Ecco cosa è successo.

Mara Venier e Renzo Arbore – Fonte: Facebook

Mara Venier e Renzo Arbore

Ospite della puntata di Domenica In dell’11 ottobre, Renzo Arbore si è reso protagonista di un simpatico siparietto con Mara Venier. In particolare l’artista rivolgendosi alla conduttrice ha affermato: “Ti ho sentito con Maria che hai raccontato un fatto personale”. A quel punto la Venier ha risposto: “Ma è vero che ogni tanto ti dimenticavi di me. Hai sempre detto ‘due passi indietro’ a una donna”.

Renzo Arbore, visibilmente imbarazzato, ha smentito la conduttrice, invitandola a cambiare discorso. Proprio in quel momento Mara Venier se ne è uscita con una battuta che non è passata inosservata: “Tu sei sempre stato un grande signore. Ma perché ci siamo lasciati?“.

Mara Venier – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Renzo Arbore e la storia d’amore con Mara Venier

In passato Renzo Arbore ha avuto una storia d’amore con Mara Venier. Nonostante la fine della loro relazione, i rapporti tra i due sono sereni. Ne è una chiara dimostrazione un confronto avvenuto qualche tempo fa a Domenica In, con Mara Venier che rivolgendosi all’artista ha chiesto: “Sai che sono stata gelosissima io di quelle ballerine, Renzo? Tu mi tradivi con qualcuna di loro?”.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

LEGGI ANCHE -> Renzo Arbore compie 83 anni, tutti i suoi amori: da Mara Venier alla Melato

Arbore ha quindi risposto: “No con le ballerine del Cacao Meravigliao no”. La Venier ha quindi replicato: “E allora non chi? Sono passati 20 anni me lo puoi dire. Con chi mi hai tradito quando stavamo insieme?”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ospite qualche tempo fa di Eleonora Daniele a Storie Italiane, inoltre, Renzo Arbore ha raccontato: “È stata una compagna straordinaria, mi fa molto piacere il suo successo perché lei sorride sempre, e la sua formula è proprio quella di essere sempre così solare. Abbiamo avuto un amore molto sorridente, siamo andati in giro per il mondo insieme e vabbè oggi è felicemente sposata. Le faccio i migliori auguri”.

Renzo Arbore – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy