Maria De Filippi tradimento, costretta a confessare: “Siamo stati scoperti”

Maria De Filippi spiego l’amore con suo marito Maurizio Costanzo svelando un dettaglio importante che nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa stiamo parlando?

Maria De Filippi era l’amante di Maurizio
Maria De Filippi – meteoweek

La conduttrice Mediaset ha deciso di raccontare gran parte della sua vita dalla sua amica Mara Venier a Domenica In. La puntata andata in onda qualche settimana fa infatti, ha lasciato tutti senza parole mostrando una Maria De Filippi completamente diversa ma soprattutto che, ha deciso di mettersi a nudo raccontando una parte fondamentale della sua vita.

L’amore nato ormai da tantissimi anni con Maurizio Costanzo ha un retroscena importante che nessuno sapeva prima della puntata di ieri. Proprio per questo, Maria De Filippi era l’amante di Maurizio Costanzo decidendo così di spiegare per filo e per segno di cosa realmente parlasse.

Maria De Filippi l’amante di suo marito

La conduttrice di Uomini e Donne ha così raccontato il suo grandissimo amore per il giornalista che, è arrivato come un fulmine a ciel sereno nonostante i primi mesi provasse poca simpatia nei suoi confronti. All’interno del suo racconto infatti, la De Filippi ha sottolineato quanto i primi mesi non sopportasse affatto la presenza del conduttore che, in un secondo momento è diventato un vero e amore.

Maria De Filippi era l’amante di Maurizio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

Maria De Filippi ha fin da subito dichiarato di essere stata molto gelosa di Maurizio durante alcuni avvertimenti importanti, spiegando il suo amore quando possa essere forte nonostante la molta riservatezza. Quello che ha colpito più di tutto però, è stata la confessione di Maria De Filippi che si è definita per un certo periodo della sua vita l’amante di Maurizio Costanzo. Di cosa stiamo parlando?

La conduttrice confessa tutto

Durante l’intervista Maria De Filippi ha confessato di essere stata l’amante del giornalista mente lui era sposato con Marta Flavi.

Maria De Filippi era l’amante di Maurizio
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi dolore devastante : “Un anno e mezzo in terapia intensiva”

Leggi Anche -> Mara Venier svela retroscena doloroso: “Maria De Filippi mi ha salvata”

Le sue parole hanno così lasciato poco spazio alle supposizioni: “È cambiato tutto ad un certo punto. Io ero l’amante e siamo stati scoperti, quel giorno per me fu un disastro. Una sera l’ho chiamato, lei alzò la cornetta dall’altra parte: ci trovammo al telefono in tre. Sentii la voce di lei che disse “Se metti giù parliamo un secondo“. Mi chiesi “chissà cosa succederà“. È passata tutta la notte, mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire. Mia madre il giorno dopo lo chiamò per sapere che intenzioni aveva con sua figlia”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy