Maria De Filippi ha un fratello segreto | Rivelazione scioccante a Domenica In

Maria De Filippi confessa a Domenica In di avere un altro fratello con il quale ha condiviso un momento della sua vita indimenticabile. Di cosa stiamo parlando?

Maria De Filippi ha un fratello segreto
Maria De Filippi – meteoweek

Mara Venier è riuscita a ottenere quello che voleva invitando così Maria De Filippi a Domenica In per una lunga intervista che, ha toccato tappe fondamentali della sua vita. La conduttrice questa volta infatti, si è trovata dall’altra parte della sedia, pronta a rispondere a tutte che i telespettatori aspettano di sentire ormai da tempo.

Grazie all’intervista di Mara Venier Maria De Filippi ha così confessato di avere un fratello segreto con cui ha condiviso un momento speciale della sua vita. Di cosa stiamo parlando?

Maria De Filippi confessa di avere un altro fratello

La grande conduttrice di Mediaset durante la giornata di ieri è stata protagonista di una lunga intervista a Domenica In in cui, si è lasciata andare al racconto di tutta la sua vita fino ad arrivare a quest’ultimo anno. Maria De Filippi senza nessun rimorso ha spiegato quanto per lei sia stato fondamentale partecipare a Sanremo nei pani di co conduttrice insieme a Carlo Conti.

Maria De Filippi ha un fratello segreto
Maria De Filippi – meteoweek

Proprio il conduttore Rai insieme a lei ha intrattenuto sul palco di Sanremo i telespettatori nonostante la sua grande agitazione ma soprattutto ansia. Maria De Filippi infatti, ha deciso di raccontare la verità a Mara Venier ma soprattutto ha voluto sottolineare quanto Carlo Conti per lei fosse diventato un vero e proprio fratello. Quali sono state le parole della conduttrice?

La conduttrice parla di Carlo Conti

Maria De Filippi a Domenica In ha così raccontato il suo rapporto con Sanremo e con Carlo Conti: “Carlo è un grandissimo professionista, lui è mio fratello perché mi ha protetto tanto. Io ero terrorizzata più per lui che per me. Io pensavo: “Se poi va male, lo faccio andar male io?“. Mi sentivo responsabile perché oltretutto non avevo fatto niente. Ero terrorizzata perché dicevo: “Carlo io non so fare nulla, che devo fare?“. Rifarei Sanremo con un altro spirito. Con la consapevolezza che fa tutto chi fa il direttore artistico. Io me lo potevo godere Sanremo se non fossi stata stupida, e invece me lo sono goduto poco perché ero terrorizzata per lui”.

Maria De Filippi ha un fratello segreto
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Mara Venier svela retroscena doloroso: “Maria De Filippi mi ha salvata”

Leggi Anche -> Maria De Filippi inarrestabile, vince la guerra contro Milly Carlucci

La conduttrice ha così terminato spiegando quando le piaccia la coppia televisiva formata da Amadeus e Fiorello: “Trovo loro due bravissimi, quel clima che avevano creato a Sanremo è quel clima dove due persone si vogliono bene e si stimano. Amadeus rideva di gusto e lo guardava esattamente come fossero a casa”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy