Maria De Filippi sotto accusa: quanto costa il tailleur indossato a Domenica In

Lei è la regina indiscussa della rete Mediaset, eppure questo non è bastato ai social. Anche Maria De Filippi è finita nel mirino del web a causa del tailleur indossato in occasione della puntata di Domenica In di domenica scorsa. Ospite di Mara Venier, la conduttrice di Tu Si Que Vales, ha sfoggiato un classico elegante che però ha fatto storcere il naso a molti. Ecco perhè.

Il prezzo del tailleur di Maria De Filippi

Ospite di Mara Venier negli studi di Domenica In, Maria De Filippi, in una lunga intervista, ha parlato della sua vita privata e dei suoi progetti televisivi futuri. Ma c’è qualcosa che ha infastidito sin da subito i social: il tailleur indossato dalla conduttrice Mediaset. Molti, infatti, hanno iniziato a sottolineare la cifra esorbitante del vestito sfoggiato durante la puntata.

Maria De Filippi1 meteoweek.com
Maria De Filippi1 meteoweek.com

Maria De Filippi si è presentata nello studio di Rai Uno con un completo bon ton, firmato Yves Saint Laurent. Si tratta di un elegante tailleur nero gessato dello storico marchio di moda francese. Secondo gli esperti di moda, che hanno provato a fare i conti in tasca alla conduttrice di Amici, il vestito avrebbe un costo di circa 2.200 euro.

Leggi anche —-> Maria De Filippi era l’amante di Maurizio Costanzo: “Siamo stati scoperti…”

Il colpo basso di Maria De Filippi a Mediaset

Sebbene il legame lavorativo tra Maria De Filippi e Mediaset sia ormai strettissimo, negli uffici di Cologno Monzese a qualcuno non è andata giù la sua presenza, in una fascia oraria fondamentale per lo share, su Rai Uno.

Ma De Filippi ormai può quasi tutto, come quando passò a Viale Mazzini per la conduzione del Festival di Sanremo o quando sposto la fascia giornaliera di Amici su Real Time.

Leggi anche —-> Maria De Filippi orgogliosa: “Il rapporto dopo Amici…”

Il web insorge: “Troppo costoso”

Maria De Filippi è sempre stata elegantissima durante le puntate serali dei suoi amatissimi programmai, anche se ama presentarsi casual in determinate occasioni, come per la trasmissione di Uomini e Donne. Ma la scelta di domenica scorsa ha deluso qualche suo fans, che ha reputato troppo costoso la scelta di outfit della conduttrice.

I social, dunque, hanno colpito anche uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. Qualcuno è arrivato ad accusare Maria De Filippi di uno spreco inutile, in tempo di crisi come questo. Per il momento, la conduttrice non ha replicato ai commenti.

Impostazioni privacy