Orietta Berti svolta sexy, per lei lingerie, guepiere ed intimo FOTO

La storica cantante Orietta Berti ha stupito tutti i suoi fans con un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Nel post, la cantante, mostra dei completini intimi e lingerie. Ecco cosa è successo.

Il post di Orietta Berti

La cantante Orietta Berti – amatissima dal grande pubblico italiano e da poco sbarcata sui social – ha pubblicato un post sul suo account Instagram ufficiale che ha sorpreso i suoi followers. La cantante, nello scatto, tiene in mano diversi completi intimi – di colore rosa, bianco e celeste – e diversi altri capi, come guepiere.

Si tratta come spiega la stessa Orietta Berti, della sua collezione privata di completini intimo. La cantante ha infatti rivelato di possederne tantissimi e di collezionare modelli quasi introvabili sul mercato. Scrive la cantante: “Cari amici, ecco qui alcuni dei capi che compongono la mia collezione di lingerie, guepiere ed intimo provenienti da Los Angeles e da altri paesi del mondo”.

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini incidente stradale: “Io terrorizzata”

Orietta Berti presto in libreria

Ospite di Fabio Fazio negli studi di Che tempo che fa, su Rai Uno, Orietta Berti ha annunciato l’uscita del suo prossimo libro, dal titolo Tra bandiere rosse e acquasantiere, che parla della sua terra d’origine Cavriago.

In passato Orietta Berti aveva già pubblicato un libro, ma autobiografico, dal titolo La vita secondo Orietta, uscito nel 1997. In quel volume, la cantante, aveva parlato della sua carriera e del matrimonio con il marito Osvaldo.

Leggi anche —->“Vilipendio al capo dello Stato”, Luciana Littizzetto senza freni a Che tempo che fa

La collezione di intimo di Orietta Berti

La cantante, in una recente intervista, ha rivelato di avere una grande passione: il collezionismo. Orietta Berti colleziona di tutto: dai pupazzetti dei Puffi alle bambole pregiate, passando per le acquasantierie. Ma c’è certamente il più bizzarro di questi è la sua collezione di intimo e lingerie.

Orietta Berti, ogni mese, compra dei capi per la sua collezione e li fa arrivare da tutto il mondo: Parigi, Los Angeles o Miami. Ma la cantante tiene a precisare che è solo per amore della collezione: “Non li indosso, stanno negli scatoloni”, ha specificato in una recente intervista.

Impostazioni privacy