Riconoscete questo bellissimo attore italiano? Qui era solo un bambino

Un bambino sorridente e felice, colto in un momento della sua quotidianità. Oggi è diventato un bravissimo attore italiano, protagonista di successi cinematografici da applausi.

Luca Argentero
Luca Argentero da piccolo-Foto web- Meteoweek

Chi è questo bambino che sembra stia scoppiando a ridere da un momento all’altro? Non è molto riconoscibile, in effetti, ma si tratta proprio di lui, di Luca Argentero, attore italiano ed ex gieffino.

L’uomo, da poco diventato papà, ha studiato molto per essere ammesso come protagonista nel mondo del cinema, arrivando da quello dei reality.

Leggi anche -> Myriam Catania, nostalgia canaglia: “Con Luca Argentero gli anni più belli della mia vita”

Luca Argentero: dal Gf al grande schermo

Lo abbiamo visto di recente ospite di Mara Venier a Domenica In: Luca è apparso in splendida forma e si è dichiarato molto felice della sua vita. Da qualche mese stringe quotidianamente tra le braccia la piccola Nina Speranza, nata dall’amore per Cristina Marino.

I due si sono conosciuti sul set di un film, mentre Argentero aveva appena chiuso il matrimonio con Myriam Catania, attrice e doppiatrice, concorrente del Grande Fratello Vip 2020. Un incontro che gli ha cambiato la vita, come confessa l’attore: “Cristina è una delle fortune più grandi che mi poteva capitare“.

Leggi anche -> Luca Argentero ha una cugina famosa: chi è la bellissima showgirl

Attore per Ozpetek e per tutti “Doc”: la carriera di Argentero

La carriera cinematografica di Argentero è cominciata con il regista Ferzan Ozpetek e con il ruolo nel film del 2007 in Saturno Contro: “Mi ha dato un’opportunità per cui non finirò mai di ringraziarlo”, ha detto Luca. Nel suo curriculum, però, c’è spaio anche per la tv con “DOC – nelle tue mani”, la serie che promette di diventare un grande successo nazionale.

https://www.instagram.com/p/CGCcbseKtcS/

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Luca viene fermato costantemente dalla gente per strada, che è desiderosa di conoscere gli sviluppi di questa fiction. La serie racconta la storia vera del professore Pierdante Piccioni,  ex primario del Pronto Coccorso a Codogno e Lodi. Un racconto di speranza e rinascita in un momento così difficile per l’Italia e gli italiani: protagonista di Doc è questo bambino sorridente, cresciuto e diventato uno splendido attore.

Impostazioni privacy