Luca Argentero ha una cugina famosa: chi è la bellissima showgirl

Luca Argentero è uno degli attori più belli ed apprezzati del panorama cinematografico italiano. Di lui abbiamo imparato a conoscere praticamente ogni cosa, ma sapete che ha una cugina famosa?

Chi è la cugina famosa di Luca Argentero

Il bellissimo ex gieffino ha, come dicevamo, una cugina molto famosa. Si tratta dell’ex Letterina Alessia Ventura, la showgirl che è stata a lungo fidanzata con il calciatore Pippo Inzaghi. Come raccontato dai diretti interessati è stata proprio lei ad iscrivere Luca al Grande Fratello 3, a sua insaputa. Una “sorpresa” che gli ha decisamente cambiato la vita. (Continua dopo la foto)

Presto papà insieme alla sua Cristina Marino

Luca Argentero, 42 anni compiuti, presto realizzerà il suo più grande sogno: diventare papà. La sua bellissima compagna, la modella Cristina Marino aspetta infatti una bambina che nascerà tra qualche settimana. E’ stata proprio la futura mamma a parlarne qualche mese fa a Verissimo, nel salotto tv della giornalista Silvia Toffanin: “Sarà una femmina, per la gioia del papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio, e invece..”.

LEGGI ANCHE ——-> Lorella Cuccarini gaffe con Luca Argentero: imbarazzo in studio

LEGGI ANCHE ——> Ricordate Marianella Bargilli, ex di Luca Argentero al Gf? Eccola oggi

Luca, reduce dalla fine della sua storia d’amore con Miriam Catania, ha ritrovato il sorriso accanto alla bionda 25enne e per lei ha speso delle parole bellissime al settimanale Oggi, attraverso le quali ha ribadito il suo sentimento per la compagna: ” Lei è sana dentro e fuori. È affettuosa, ha un modo anche un po’ antico di prendersi cura. Io e Cristina abbiamo alle spalle famiglie tradizionali, unite. I miei genitori sono insieme da quarant’anni e ancora si vogliono bene, si scambiano tenerezze. Credo che siamo portati a replicare quello che abbiamo vissuto”.

Impostazioni privacy