Shannen Doherty, cancro al quarto stadio: i messaggi di addio di Brenda

Shannen Doherty è per tutti Brenda, una delle protagoniste più amate di Beverly Hills 90210: l’attrice combatte da diversi anni contro un cancro sempre più aggressivo.

Shannen Doherty
Shannen Doherty- Foto tv-Meteoweek

Shannen Doherty sta lottando con tutte le sue forze contro la malattia che da diversi anni le ha cambiato la vita.

L’ex Brenda Walsh di 90210 ha ora 49 anni e il cancro al seno è giunto ormai al quarto stadio.

Leggi anche —-> Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

Shannen Doherty: il cancro è tornato

⁠Alla Doherty è stato diagnosticato il cancro per la prima volta nel marzo 2015. Dopo aver combattuto per due anni era arrivata la buona notizia: il cancro era in remissione. Ma la felicità è durata poco: nel febbraio del 2020 la malattia è tornata, molto più aggressiva.

Nonostante tutti la diano per spacciata, l’attrice sta continuando a lottare con tutte le sue forze e non perde occasione per mostrare la sua incredibile gioia di vivere e supportare le tante persone che stanno affrontando la sua stessa malattia e tutte le piccole e grandi sfide della vita.

Leggi anche —-> Donna di Beverly Hills, ecco come la chirurgia l’ha trasformata [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CE3JticBO1e/

L’attrice si prepara all’addio con videomessaggi per la sua famiglia

Shannen non si perde d’animo e confessa di stare continuando a fare progetti, ma anche di stare registrando dei videomessaggi da lasciare ai suoi cari, video che potranno guardare quando lei non ci sarà più. La malattia non accenna a lasciarla andare, non rallenta, ma l’attrice lotterà fino all’ultimo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

“Ci sono cose che voglio far sapere a mia madre, voglio che mio marito sappia quanto significa per me. Ma ogni volta che arriva il momento in cui potrei farlo mi sembra così definitivo, così irrevocabile. La verità è che mi sento ancora un essere umano in salute, in forze. È difficile mettere un punto alla tua esistenza se ti senti come se potessi vivere altri 10 o 15 anni. Ci sono ancora molti progetti in ballo: un programma tv, la campagna per la lotta al cancro. C’è ancora molta vita in me.”, dice l’interprete di Brenda.

Impostazioni privacy