Anticipazioni Un posto al sole soap dal 19 ottobre 2020: bebè è in pericolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:17

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti gli episodi in onda da lunedì 19 ottobre a venerdì  23 ottobre.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Serena, il bebè è in pericolo

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, riguardanti gli episodi in onda da lunedì 19 ottobre a venerdì 23 ottobre, rivelano che Serena e Leonardo mostreranno preoccupazione per il bambino che aspettano. La sua vita è a rischio, con l’uomo che inizierà a provare disprezzo per Serena, che a sua volta cercherà conforto da Filippo. Nel frattempo Niko sarà sempre più in crisi, mentre Giulia avrà finalmente il coraggio di parlare pubblicamente della sua esperienza con le truffe amorose.

Nelle puntate precedenti Serena ha avuto un malore ed è stata trasportata in ospedale da Filippo. Leonardo si è arrabbiato per il fatto che l’uomo sia sempre tra i piedi, mentre la gravidanza di Serena si fa complicata, con il bambino che è a rischio.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 19 ottobre, Filippo e Serena sembrano ritrovare la serenità, anche se l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Nel frattempo Michele chiede a Giulia di partecipare alla sua trasmissione radiofonica, con la donna indecisa sul da farsi.

Martedì 20 ottobre vedremo Serena e Leonardo vivere dei momenti di angoscia, in quanto il loro bambino è in pericolo. Giulia ha deciso di parlare pubblicamente delle truffe amorose, mentre Niko si ritrova nuovamente a vivere un momento particolarmente difficile. Nella punta di mercoledì 21 ottobre, invece, Serena cerca un confronto con Filippo e questo porterà i due a riavvicinarsi. Leonardo dal suo canto finisce per provare disprezzo nei confronti di Serena proprio per via di questo suo comportamento. Clara si sente fragile e vulnerabile, pertanto decide di chiedere aiuto a un amico che le vuole molto bene. Rossella, nel frattempo, fa un altro esame universitario.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Nella puntata di giovedì 22 ottobre Giulia parla in pubblico della sua esperienza. In seguito si sente molto motivata e decide quindi di fare delle ricerche. Nel frattempo Serena cerca di mettere un freno alla rabbia che Leonardo prova nei suoi confronti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire nella puntata di venerdì 23 ottobre, Giulia avrà una reazione che porterà a delle gravi conseguenze. Bice si interessa a Michele, in quanto intende vendicarsi del tradimento subito. Mariella, dal suo canto, tenta di farla ragionare, mentre Roberto prova a sedurre Lara. Quest’ultima, però, lo mette alla prova per assicurarsi del suo interesse.

Un posto al sole – Fonte: Facebook