Enrico Brignano, avete mai visto l’ex moglie? Chi c’era prima di Flora Canto

Enrico Brignano è uno dei comici più noti e apprezzati, la sua popolarità ha permesso al pubblico di conoscere anche alcuni dettagli della sua vita privata tra cui anche la sua relazione con Bianca Pazzaglia.

<> on June 18, 2013 in Taormina, Italy.

Enrico e Bianca si sono sposati nel 2008 e hanno concluso la loro relazione separandosi nel 2013. Mentre del comico si conoscono alcuni interessanti particolari della vita privata, non si può dire lo stesso della sua ex moglie. Bianca è una ballerina professionista e nel corso della sua carriera ha avuto modo di mostrare il suo talento al pubblico del piccolo schermo prendendo parte a vari programmi televisivi tra cui: Festivalbar e Panariello show. In seguito a queste esperienze la donna ha deciso di allontanarsi da questo mondo dedicandosi appieno all’arte della danza. Altra grande passione di Bianca è quella per il pilates, sistema di allenamento ideato nel 900 e che sta riscuotendo molto successo negli ultimi anni.

Cosa si sa di Bianca

Purtroppo le informazioni su Bianca sono veramente poche e marginali. Infatti non si ha certezza di quanti anni abbia e quando sia nata. La donna vive a Roma, sua città natale dove probabilmente continua a praticare la professione da ballerina. Bianca è evidentemente molto riservata, a dimostrazione di ciò non ci sono sue tracce su Instagram mentre su Facebook si limita a condividere momenti di lavoro lasciando per se stessa la vita privata. Nonostante questo Bianca ha a che fare con il mondo dei social, infatti negli ultimi anni è diventata una seguitissima istruttrice online. La ballerina pubblica i suoi video corsi su Youtube e sembra avere molto successo tra gli utenti della piattaforma.

LEGGI ANCHE—>Enrico Brignano, secondo figlio in arrivo? Parla Flora Canto: “Sì, ma a patto che…”

LEGGI ANCHE—>Enrico Brignano: “Sono felice, Dio mi ha dato una seconda possibilità”

La nuova relazione di Enrico Brignano

Non si sa se dopo la relazione con Enrico Brignano abbia costruito una famiglia o iniziato una nuova avventura amorosa. Invece l’ex marito, un anno dopo la loro separazione, si è fidanzato con l’attrice Flora Canto con cui ha anche avuto una bambina, Martina, nata a Roma il 10 febbraio del 2017.

Impostazioni privacy