Categorie
Gossip

Benedetta Rossi a 20 anni | Bella e sorridente | Lo scatto con il suo Marco

Benedetta Rossi e Marco Gentili sono una delle coppie più amate del web, ma avete ma visto com’erano 20 anni fa, quando si erano appena conosciuti?

 

Benedetta Rossi è una delle food blogger più seguite e apprezzate d’Italia. Sul suo profilo Instagram conta 3 milioni e mezzo di followers mentre sul suo canale Youtube più di 2 milioni di iscritti.

Lo scatto di Marco e Benedetta risalente a 20 anni fa

Sui suoi profili social la blogger condivide moltissime ricette semplici da realizzare e alla portata di tutti. Inoltre su Instagram condivide con i suoi numerosi followers alcuni momenti di vita privata, in compagnia del marito Marco Rossi o del loro amatissimo cane Nuvola. Tra gli ultimi scatti pubblicati dalla donna è spuntata una vecchia foto che vede protagonisti Benedetta e il marito 20 anni fa. Nello scatto, realizzato nel 1997, i due sono giovani e a cavallo. Inoltre come raccontato dalla food blogger si erano appena conosciuti. Da allora non si sono mai più separati, diventando una coppia anche nel lavoro, visto che Marco è il braccio destro di Benedetta per la sua attività online e non solo. Nella descrizione del post la donna ha ammesso che inizialmente Marco non le stesse particolarmente simpatico: “continuava a fare battute che facevano ridere solo lui”. A distanza di 20 anni sono una coppia molto affiatata ma Benedetta ammette: ” le sue battute continuano a non farmi ridere”.

LEGGI ANCHE—>Benedetta Rossi | Stende al tappeto il marito | Mai visto così!

LEGGI ANCHE—>Antonella Clerici e Benedetta Rossi: retroscena sulla vita privata, la confessione della cuoca

La reazione dei followers di Benedetta su Instagram

Il post è stato molto apprezzato dai numerosi fans della cuoca, tanto da superare i 50 mila likes. Inoltre nei commenti i followers non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la coppia per il loro lavoro, ma anche per il loro splendido rapporto che ormai da 20 anni li lega.