“Sei un fallito e un codardo”, Belen come non si era mai vista: l’argentina perde la pazienza

Belen Rodriguez è andata fuori di sé. La bella showgirl ha infatti perso nuovamente la pazienza, e ha agito con una rabbia incontrollabile. 

La Rodriguez ha da pochissimo terminato la conduzione della fortunatissima edizione di ‘Tu sì que vales‘, che è andato come sempre in onda su Canale 5. Belen ha infatti lavorato in sintonia con Maria De Filippi, Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Il celebre talent ha ottenuto un grandissimo successo, sia per l’originalità del format sia per la compattezza e l’unione di tutto la staff.

Ma cos’è successo adesso alla bellissima Belen Rodriguez? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez perde le staffe: ecco come ha risposto a un hater

Belen Rodriguez sta vivendo, già da qualche mese, la sua bellissima storia d’amore con Antonino Spinalbanese con cui ha una grandissima affinità. Dopo la rottura da Stefano De Martino, pare infatti che la showgirl abbia ritrovato la felicità.

Malgrado tutto, c’è però sempre qualcuno che non è del tutto contento della sua serenità, come i soliti haters che non perdono occasione di commentare i post della Rodriguez sui suoi profili social, e adesso anche quelli del suo fidanzato.

Antonino ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram, una foto di loro due insieme. I commenti dei followers sono stati come sempre numerosissimi ma, ahimè, c’è stato anche chi si è permesso di offendere la coppia e di giudicarla. E’ così intervenuta subito Belen che, arrabbiata e innervosita, ha preso le difese della sua storia e di quello che la lega ad Antonino.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez imbianca casa con Antonino, prove di convivenza VIDEO

Chi si nasconde per commentare in modo negativo è un grandissimo rosicone“, ha detto la Rodriguez, “che non si capacità dell’entusiasmo altrui, perché chi si nasconde dietro ad un profilo per professare intelligenza è un povero fallito! In tutti i senti!“. E ancora: “Della serie caccia fuori le palle e fai accadere qualcosa di bello nella tua vita invece di stare a commentare la mia vita da codardo! Cioè nascosto! Buon 2021!“.

Leggi anche —-> Belen Rodriguez, il segreto del suo passato: “Beccata due volte a…”

Dunque, attenzione: guai a far arrabbiare Belen. Ne potremmo vedere delle belle!

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy