Rudy Zerbi curiosità: in cosa è laureato il giudice di Tu Si Que Vales

Rudy Zerbi è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Con la sua simpatia e la sua gentilezza, è impossibile non apprezzarlo. 

Dopo una serie di esperienze radiofoniche, Zerbi ha iniziato a lavorare alla Sony Music in veste di produttore discografico e talent scout. Solo successivamente, Rudy si è appassionato alla televisione e ha iniziato a prendere parte ad alcune trasmissioni. Il conduttore ha lasciato così il suo lavoro alla Sony per dedicarsi totalmente a questo.

Quello che però non sappiamo è che Rudy Zerbi è laureato. In cosa? Scopriamolo insieme. 

Rudy Zerbi non solo volto televisivo: ecco dove ha studiato il conduttore

Nato a Lodi nel 1969, Rudy Zerbi ha frequentato il Liceo Linguistico di Rapallo, per poi trasferirsi a Milano.

In questa grande città, il conduttore ha iniziato i suoi studi universitari, laureandosi in Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Durante gli studi, Rudy inizia ad avere le sue prime esperienze radiofoniche, che saranno per lui importantissime per poter proseguire nell’ambito musicale.

Leggi anche —-> Rudy Zerbi e la mania dei fotomontaggi: come ha ridotto i colleghi di Tu sì que vales LE FOTO

Zerbi ha infatti lavorato molto sia nel campo della musica sia in quello della televisione. Il conduttore ha collaborato con una serie di artisti italiani, come Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e molti altri.

Nel piccolo schermo, Rudy ha iniziato a collaborare con la Gialappa’s Band e poi con Maria De Filippi, in programmi come ‘Amici‘ e ‘Uomini e Donne‘. Il grande successo è stato poi raggiunto quando il conduttore ha creato, insieme alla De Filippi e a Gerry Scotti, il programma ‘Italia’s Got Talent‘, che è poi diventato ‘Tu sì que vales‘.

Leggi anche —-> Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero e posta questa foto: Rudy Zerbi commenta così

Nel 2016, Rudy Zerbi ha inoltre partecipato alla trasmissione ‘Pequeños Gigantes‘, insieme a Stefano De Martino, Kledi Kadiu, Attilio Fontana e Maurizio Zamboni. Tutti loro erano i coach dei bambini, e Belen Rodriguez ne era la conduttrice.

Rudy Zerbi e la sua vita privata: per lui ci sono 3 papà

Rudy Zerbi ha 3 padri. Il primo è Roberto Zerbi, l’uomo che l’ha riconosciuto dopo il matrimonio con la madre di Rudy. A crescerlo è stato però Giorgio Ciana. Inoltre, nel 2010 Rudy ha scoperto il nome del suo padre biologico: il famoso Davide Mengacci.

Zerbi ha 4 figli, che ha avuto da differenti donne. Con la sua prima moglie, il conduttore ha avuto Tommaso e Luca, con l’ex compagna Carlotta ha invece avuto Edoardo. Con l’attuale compagna, Rudy ha avuto Leo, che è nato nel 2015.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy