Da Johnny Depp a Britney Spears, ecco le nozze vip più brevi di sempre

Sempre al centro dell’attenzione dei media, molti vip hanno fatto parlare di loro nel corso degli anni per via di alcune questioni riguardanti la sfera sentimentale. Lo sanno bene volti noti del mondo della spettacolo, come Johnny Depp e Britney Spears, che hanno vissuto dei veri e propri matrimoni lampo.

Britney Spears e Johnny Depp – Foto fornite da VALERIE MACON / AFP– Pool/ Credits: Getty Images

Johnny Depp e il matrimonio durato 15 mesi

Sono molte le star che hanno vissuto dei matrimoni brevi da record. Tra questi l’attore Johnny Depp, convolato a nozze con l’attrice statunitense Amber Heard nel febbraio del 2015. Un matrimonio che nonostante sia stato molto breve ha segnato la vita di entrambi, con i due ex coniugi finiti anche in tribunale.

A proposito del momento difficile legato al crac finanziario e al complicato divorzio da Amber Heard, lo stesso attore, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Rolling Stone ha dichiarato di aver “toccato il fondo come mai prima di allora. Non potevo sopportare il dolore ogni giorno”.

Johnny Depp – Foto fornita da Andreas Rentz/ Credits: Getty Images

Le nozze vip più brevi di sempre

Ovviamente Jonny Depp non è l’unico personaggio famoso ad aver vissuto un matrimonio lampo. Tra gli altri, infatti, si ricordano le nozze di Britney Spears e Jason Alexander. I due, vecchi amici di infanzia, hanno infatti deciso di sposarsi dopo una notte brava a Las Vegas. Il matrimonio, però, è durato solamente 55 ore. Come non ricordare, poi, le nozze di Kim Kardashian con Kris Humphries. Il loro matrimonio è durato esattamente 72 giorni, con la Kardashian che ha in seguito venduto all’asta l’anello di fidanzamento da 20 carati, per una cifra pari a 750 mila dollari.

Divorzio lampo anche per Nicolas Cage. L’attore di Hollywood si è sposato a Las Vegas con la truccatrice Erika Koike e dopo solo quattro giorni ha chiesto l’annullamento e il divorzio. È durato solo 10 mesi, invece, il matrimonio di Jim Carrey e Lauren Holly. I due si sono incontrati nel 1996 sul set del film Scemo e più scemo e poco dopo hanno deciso di convolare a nozze. Le cose, però, non sono andate come sperato e poco dopo hanno deciso di divorziare.

LEGGI ANCHE -> Amber Heard | l’attrice rischia tre anni di carcere per le accuse a Johnny Depp

LEGGI ANCHE -> Eddie Murphy offre un prezioso quanto insolito consiglio ai giovani attori

Tra le coppie vip che hanno divorziato in tempi brevi, poi, si cita la coppia formata da Liam Hemsworth e la popstar Miley Cyrus. Convolati a nozze il 23 dicembre 2018, hanno annunciato la loro separazione il giorno 8 agosto 2019, dopo appena otto mesi dal giorno del fatidico

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire ricordiamo il matrimonio tra Eddie Murphy e Tracey Edmonds durato solamente 14 giorni. I due si sono sposati a Bora Bora, in Polinesia francese, ma una volta tornati sul suolo americano le nozze non sono state riconosciute dal governo. A quel punto, come dichiarato dalla coppia attraverso un comunicato pubblicato su People “Dopo molti ripensamenti e discussioni, abbiamo di deciso di non procedere con l’ufficializzazione delle nozze. Mentre la cerimonia di Bora Bora resta rappresentativa dell’amore e del rispetto reciproco che ci lega, abbiamo deciso di rimanere amici”.

Eddie Murphy e Tracey Edmonds – Foto fornite da Kevin Winter/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy