Davide Lorusso sceglie il silenzio | Vita al limite con Jessica Antonini

Fuori Uomini e Donne, Davide Lorusso sceglie il silenzio per raccontare a modo suo come procede la storia d’amore “al limite” con Jessica Antonini. Cosa sta accadendo adesso che i riflettori di Uomini e Donne si sono spenti?

Davide Lorusso – MeteoWeek

Nonostante il loro percorso a Uomini e Donne si sia concluso solo dopo poche settimane di conoscenza, tutti gli occhi dei follower sono puntati su di loro. Stiamo parlando della tronista Jessica Antonini e della sua scelta, il corteggiatore Davide Lorusso. In molti hanno criticato Jessica per aver scelto troppo frettolosamente Davide.

Instagram – MeteoWeek

Ma al cuor non si comanda, anche Maria De Filippi è stata d’accordo. E, nonostante fossero passate solo poche settimane dall’inizio del trono di Jessica Antonini, perfino la padrona di casa ha dato la sua “benedizione” alla nuova coppia nata in studio, senza petali né sedie rosse al centro studio.

Davide Lorusso resta in silenzio…

Quella di Jessica Antonini e Davide Lorusso è stata, senza dubbio, una scelta atipica. Ma la giustificazione dell’ormai ex tronista è stata solo l’esigenza sempre più pressante di vivere lontano dalle telecamere la loro storia d’amore. Ed è proprio ciò che Jessica e Davide stanno facendo in questi giorni, cercando di passare più tempo possibile insieme.

Davide a Uomini e Donne – MeteoWeek

Davide Lorusso aveva cercato di tranquillizzare Jessica Antonini fin dall’inizio circa la distanza che li divide. Non sarà certo quella a metterli in difficoltà. E, in effetti, dalle prime foto e immagini condivise insieme sui social, Davide e Jessica appaiono più uniti e complici che mai, sia in famiglia, sia in giro per locali.

Come procede la storia d’amore, fuori da Uomini e Donne?

Davide Lorusso sceglie “il silenzio” per raccontare a modo suo, come sta procedendo la storia d’amore con Jessica Antonini, lontano dalle telecamere. “Dicon tanto un silenzio e uno sguardo,” ha scritto l’ex corteggiatore su Instagram, condividendo una foto con la sua Jessica.

Leggi anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

Insomma, Davide Lorusso non ha bisogno di molte parole per esprimere quanto sia felice della vita che sta conducendo insieme a Jessica Antonini. Giornate trascorse sempre al limite, tra famiglia, amici, locali, con grande energia ed entusiasmo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa riserverà il futuro a Jessica Antonini e Davide Lorusso, ora che il loro percorso a Uomini e Donne è, ormai, concluso?

Impostazioni privacy