Diletta Leotta: l’accappatoio è troppo corto, lo scatto è davvero bollente [FOTO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:52

Lei è una delle conduttrici più belle del mondo dello spettacolo e una vera star dei social. La bellissima Diletta Leotta, conduttrice sportiva del canale Dazn, ha stupito ancora una volta i suoi fans con alcuni scatti in accappatoio.

Diletta Leotta passato di furti e minacce
Diletta Leotta – meteoweek

Gli scatti di Diletta Leotta

In alcune stories pubblicate sul suo seguitissimo account ufficiale Instagram – dove è seguita da più di 7 milioni di followers – la giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta, ha regalato un magnifico scatto ai suoi tantissimi fans.

La giornalista sportiva si p mostrata intenta, di buon mattino, a prepararsi prima di andare in onda. L’accappatoio di Leotta però sembra troppo piccolo per le sue forme giunoniche, lasciando in vista il suo decolletè.

Leggi anche —-> Da Johnny Depp a Britney Spears, ecco le nozze vip più brevi di sempre

Il presunto flirt tra Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Dopo la fine della relazione con il pugile – ed oggi concorrente di Ballando con le Stelle – Daniele Scardina, la conduttrice Diletta Leotta è stata al centro di un grande gossip.

Leotta è stata infatti paparazzata in centro a Milano con il giocatore del Milan Zlatan Ibrahimovic. I due si sono conosciuti durante le registrazioni di uno spot pubblicitario di una nota app per allenamento di cui entrambi sono testimoni. Ma sia Leotta che Zlatan hanno smentito l’indiscrezione, spiegando che si trattava soltanto di una cena tra amici.

Leggi anche —-> “Più bella di lei”, Diletta Leotta, la sorella incanta il web: ecco chi è [FOTO]

Diletta Leotta: qualche ritocco estetico per la conduttrice sportiva

La giornalista sportiva Diletta Leotta ha approfittato del lockdown per concludere il suo primo libro, dal titolo Scegli di sorridere. Leotta ha parlato in questa sua prima opera autobiografica della sua carriera, dei suoi amori, ma anche di alcuni segreti mai detti dalla conduttrice sino ad oggi. Come alcuni ritocchi estetici a cui è ricorsa negli anni.

Ha scritto la conduttrice di Dazn: “A 18 anni mi sono rifatta il naso. È la mia faccia, e rivendico la libertà di farci ciò che credo. Voglio essere libera di prendere le mie decisioni, senza venire giudicata. Non ho puntato alla chirurgia estetica per assicurarmi una folgorante carriera”.