“Più bella di lei”, Diletta Leotta, la sorella incanta il web: ecco chi è [FOTO]

La sua presenza a Sanremo in veste di valletta durante la prima puntata della 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana, ha suscitato un’ondata di polemiche a causa del monologo che ha recitato. Di lei si conosce praticamente tutto e in queste ore è al centro dell’attenzione, ma sapete che ha una sorella?

 

Diletta Leotta – meteoweek

Essere un personaggio come Diletta Leotta può anche risultare scomodo. Il 2019 è stato invaso dalle sue foto, dalla notizie della fine del suo fidanzamento con Matteo Mammì, figlio dell’ex ministro e potente dirigente di Sky. Sono arrivati i successi di DAZN, un nuovo fidanzato, flirt presunti e una campagna pubblicitaria ricca e molto presente per un marchio di intimo maschile. Diletta si muove con disinvoltura e gestisce la sua immagine con piglio autoritario.

La bellissima mamma di Diletta

Diletta è l’unica figlia che la mamma, Ofelia Castorino, ha avuto dal suo secondo marito Rori Leotta. Lui, dal matrimonio precedente aveva avuto un figlio; lei altri due. Una famiglia allargata come molte altre in Italia ma straordinariamente unita e complice.

Merito sicuramente della grande cultura ed educazione dei genitori di Diletta. La signora Ofelia è splendida, un architetto molto affermato che ha seguito con curiosità la professione della figlia e che oggi è seguitissima sui social sia per la sua attività che per quella di Diletta. Capita spesso che la figlia la coinvolga nelle sue promozioni online.

Una sorella bella e complice

La sorella di Diletta Leotta invece si chiama Ambra e in lei si vede molto della mamma ma moltissimo anche della sorella: le tre compaiono spesso assieme in giro per Milano quando Diletta le ospita per lunghe sessioni di shopping. Bionde, sempre sorridenti e molto eleganti. Ambra rispetto alla sorella ha forme più esili e meno prorompenti e due meravigliosi occhi grigio-verdi che sembrano la fusione di quelli dei genitori.

Se Diletta ha un look molto aggressivo in tv e molto manageriale nel tempo libero e nelle ricorrenze pubbliche ufficiali, Ambra sembra uscita da un libro di moda degli anni ’90. Veste spesso di chiaro, è sempre inappuntabile, predilige le scarpe basse e rispetto a Diletta sembra essere molto timida. Il papà Rori, un affermato avvocato e la mamma raduna spesso tutti i figli della famiglia allargata, quella che Diletta definisce simpaticamente “la mia tribù”.

LEGGI ANCHE——> Diletta Leotta porta la famiglia a Miami

Diletta Leotta con mamma e sorella maggiore – meteoweek

Il fratello chirurgo e tifoso

Suo fratello acquisito Mirko è comparso spesso con lei allo stadio: è un grande appassionato di calcio, una passione ereditata dal padre che è tifoso sfegatato del Catania. Ora vive a Milano dove si è specializzato in chirurgia estetica. Diletta invece non ha voluto o saputo seguire le orme del papà: bocciata al primo esame, diritto romano, si è dedicata alla tv, la sua grande passione. Non le è andata male tutto sommato.

Impostazioni privacy