Gf Vip, la Gregoraci sceglie il bianco per la diretta: quanto costa il suo completo

Non è minimamente passato inosservato l’abito indossato ieri sera durante la diretta da parte di Elisabetta Gregoraci. Ma quanto costa?

Elisabetta Gregoraci e l’arte del vestire

Elisabetta Gregoraci a colpi di gossip, carattere, senso dell’umorismo e buon gusto nel vestire, sta conquistando giorno dopo giorno il pubblico del Grande Fratello. Il percorso dell’ex compagna di Flavio Briatore sembrerebbe essere un fiume in piena e anche il pubblico ha ormai accolto il personaggio con grande curiosità e simpatia. Di Elisabetta Gregoraci conosciamo quasi tutto, e tutti sanno che, al netto delle possibilità economiche, ha sempre vissuto gli ultimi anni della sua vita nell’agio e nel lusso. Anche all’interno della casa più chiacchierata d’Italia la bella calabrese sta letteralmente facendo impazzire i fan ma anche le tante donne che rimangono ammaliate dai suoi stravolgimenti nel look che spesso portano la soubrette a mostrare abiti molto interessanti. Durante la puntata andata in onda in diretta ieri sera Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un look elegantissimo e sensuale allo stesso tempo.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci a Temptation Island: il retroscena della gieffina

Leggi anche–>Briatore-Gregoraci, la clausola nel divorzio che impedisce ad Elisabetta la storia con Pretelli

In bianco 

Elisabetta ha riproposto un colore a lei molto caro, visto che non è la prima volta che fa sfoggio del bianco. La Gregoraci ieri ha indossato una camicia bianca a maniche lunghe con tasche e polsini in organza a una pencil skirt aderente e a vita altissima, decorata con dei bottoni dorati sui fianchi firmato da Elisabetta Franchi.  Sul sito ufficiale della Maison la gonna viene venduta a 329 euro, la camicia a 279 euro. Per completare il tutto la Gregoraci ha scelto alcuni dei suoi sandali preferiti, quelli gold con il tacco a spillo. Beh, se non può Elisabetta Gregoraci chi può indossare queste meraviglie?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy