Briatore-Gregoraci, la clausola nel divorzio che impedisce ad Elisabetta la storia con Pretelli

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno smesso di essere una coppia, divorziando ufficialmente lo scorso anno: nessun accenno di battaglia legale tra i due, ma, mentre la Gregoraci entra nella casa del GfVip spunta un patto segreto.

Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli
Flavio Briatore Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli- Foto Meteoweek

Un grande amore, che ha conquistato le copertine dei giornali di gossip, quello tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la showgirl e il facoltoso imprenditore si sono detti addio dopo oltre 10 anni di relazione e si erano dichiarati pronti a voltare pagina.

Peccato che voltare pagina non sia così facile, specialmente per la Gregoraci: nel percorso verso la sua nuova vita Elisabetta, che ora partecipa al Grande Fratello Vip, ha come ostacolo un veto imposto dall’ex marito.

Elisabetta e Flavio: un divorzio senza problemi ma con un patto

Elisabetta e Flavio, nonostante la separazione, sono riusciti a mantenere un buon rapporto, innanzitutto per la serenità di Nathan Falco, il loro bambino, nato nel 2010. Ma, come rivelò lo stesso Alfonso Signorini, presentatore del GfVip, da Chiambretti, subito dopo il divorzio dei due, ad Elisabetta tocca rispettare un patto.

«Briatore ha imposto che, per tre anni dopo la separazione, la Gregoraci non dovrà farsi vedere sui giornali con un altro uomo, sennò dovrà pagare delle pene salatissime. Comunque le resteranno alcuni benefit non di poco conto per la crescita e le necessità quotidiane del figlio Nathan Falco», queste le parole del direttore di Chi.

https://www.instagram.com/p/CFwPyAwsyOK/

Leggi anche —-> Grande Fratello, aereo con dedica d’amore per la Gregoraci | Petrelli impietrito: Uomo fuori la casa?

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

La Gregoraci frena Pierpaolo: paura di perdere il suo status economico?

Inevitabile pensare che sia proprio questa clausola a trattenere la bella showgirl nei confronti dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono molto avvicinati negli scorsi giorni, ma poi Elisabetta ha tirato il freno a meno cambiando atteggiamento nei confronti del ragazzo.

Contemporaneamente Briatore ha rilasciato dichiarazioni piuttosto pesanti che minano la stabilità economica della Gregoraci, mettendo in discussione i privilegi concessi da Flavio: che Elisabetta si sia tirata indietro rispetto alla love story per non mettere mano al portafoglio?

Impostazioni privacy