Giulia D’Urso non perdona lo sbaglio di Raselli: C’è rabbia, abbiamo litigato…”

Giulia D’Urso torna a parlare del suo rapporto con Giulio Raselli spiegando una volta per tutto quello che realmente c’è tra i due in questi giorni. Quali sono state le sue parole?

Giulia D’Urso chiude le porte a Raselli
Giulia D’Urso – meteoweek

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha cercato di mantenere il silenzio per tutti questi giorni, cercando di capire come si sarebbe consumata la crisi con Giulio Raselli. La coppia per ora ha deciso di lasciarsi definitivamente prendendo due strade completamente diverse e decidendo di andare avanti con la loro vita sottolineando di essere entrambi single.

Durante la giornata di ieri però, Giulia D’urso chiude definitivamente le porte a Giulio Raselli e mette dei paletti importanti su quello che realmente è successo. Quali sono le sue affermazioni?

Giulia D’Urso mette fine alla sua relazione

Nei giorni scorsi è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a confessare la fine della sua grande storia d’amore con Giulia D’Urso. Nonostante il momento difficile che entrambi stavano attraversando, Giulio ha deciso di essere sincero con i propri fan spiegando di avere delle grandissime incomprensioni caratteriali che li hanno messi di fronte al fatto che, non potevano più andare avanti così.

Giulia D’Urso chiude le porte a Raselli
Giulia D’Urso – meteoweek

L’ex corteggiatrice nonostante le parole di Giulio ha cercato di mantenere il silenzio per ragionare e riflettere sulla cosa più giusta da fare ma soprattutto, di capire quello che realmente voleva dal suo rapporto. La loro storia d’amore sembra quindi giunta al termine e a confermarlo ancora una volta è stata la stessa Giulia che, ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni sul suo profilo Instagram.

Amore al capolinea per Giulio

Giulia D’Urso ha spiegato così nelle sue storie Instagram: “Mille domande così, e fino ad oggi ho preferito non rispondere perché non sapevo cosa dire. Con Giulio come sapete non stiamo insieme. Ci siamo rivisti per parlare, abbiamo parlato tanto e anche litigato e penso sia normale ora come ora… da una parte c’è tanta rabbia”.

Giulia D’Urso chiude le porte a Raselli
Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani dalle mille risorse | Saltate fuori chat segrete a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo mette su famiglia | Desiderio realizzato per l’ex di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice ha così confessato il dispiacere nel non essere riuscita a far funzionare le cose e affermando: “Non so nemmeno io come andrà in futuro ma purtroppo sia io che lui dobbiamo fare quello che sentiamo realmente di fare anche se questo vuol dire continuare le nostre strade separatamente. È una situazione che fa star male entrambi ma andrà meglio”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy