Iconize vittima di violenza psicologica: “Essere venduto da un’amica”

Iconize è rimasto vittima di violenza psicologica dopo essere diventato protagonista della triste polemica associata alla sua aggressione omofoba. La delusione nei confronti di un’amica.

Iconize meteoweek.com
Iconize meteoweek.com

Iconize è il protagonista di una polemica molto accesa riguardo la sua aggressione omofoba, considerata completamente falsa. Si è parlato molto di questo avvenimento e la sua amica Soleil Sorge ha dato la conferma che è stata tutta una messa in scena.

Dopo che Iconize non si è presentato a Live – Non è la D’Urso tutto è peggiorato, ma l’influencer ha deciso di tornare sui social network e dare la sua opinione, rispondendo alle tante accuse ricevute in queste settimane.

Iconize vittima di violenza psicologica

Iconize ha ammesso di vivere un momento di “violenza psicologica“, in quanto sui social network è stato preso di mira per le ultime notizie sul suo conto. “Se siete anche voi essere umani, basta, abbiate pietà nei miei confronti” ha dichiarato l’influencer, chiedendo esplicitamente di essere lasciato in pace.

Il videomaker ha ammesso di non stare bene per niente, di essere in un momento di grande difficoltà. “Essere venduto da una mia amica” è stato il dolore più grande per Iconize, e probabilmente in questo caso si è riferito direttamente a Soleil Sorge, di cui lui evidentemente si fidava molto.

Iconize1 meteoweek.com
Iconize1 meteoweek.com

L’influencer ha dichiarato che a Live – Non è la D’Urso sono state dette cose molto brutte sul suo conto. Ha deciso di usare il suo profilo Instagram per sfogare tutta la sua frustrazione e il suo dolore di questi ultimi giorni.

Iconize torna sui social

Da quando è scoppiata la polemica sull’aggressione omofoba di cui è rimasto vittima Iconize, che è stata definita falsa, l’influencer si era completamente assentato dai social network.

Dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso, l’influencer ha perso moltissimi follower su Instagram e la situazione si è molto aggravata, perché sono arrivate le conferme della sua messa in scena. Il videomaker è riuscito a mantenere il silenzio, ma nelle ultime ore ha voluto parlare.

Iconize2 meteoweek.com
Iconize2 meteoweek.com

Leggi anche -> Iconize si nasconde | La furia della D’Urso e le conseguenze irreversibili

Leggi anche -> Iconize aggressione programmata | Soleil Sorge svela tutta la verità

La situazione per Iconize è molto grave in questo momento, perché i giudizi e le accuse continuano ad aumentare. L’influencer per ora si è limitato a parlare sui social network, ma non è escluso che deciderà di muovere qualche passo più importante.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy