Il web contro Matilde Brandi: spuntano accuse pesanti

Il pubblico del Grande Fratello Vip inizia a non sopportare più la presenza di Matilde Brandi nella casa, così sul web si solleva una polemica per alcune dichiarazioni della ballerina su Tommaso Zorzi.

Matilde Brandi fa infuriare il web

Entrata al Grande Fratello Vip sorridente e leggera, con la promessa di non dire parolacce per le figlie che la guardano da casa, Matilde Brandi ha fatto conoscere un lato di sé che nessuno si aspettava. Solita approcciarsi agli altri concorrenti con diplomazia, non è riuscita a trattenere la rabbia davanti all’ironia pungente di Tommaso Zorzi.

Da quel momento, i rapporti tra loro si sono un po’ incrinati, ma l’influencer non è stato l’unico a scatenare la furia della Brandi. Oltre a lui, anche Maria Teresa Ruta ha fatto perdere la calma a Matilde quando, in diretta tv, le ha annunciato di essere stata licenziata da “Chef per passione”. “Forse ce l’ha con me perché ho firmato il contratto per tutte le puntate e lei è stata fatta fuori”, aveva rivelato la conduttrice su Canale 5 spiazzando la collega e scatenando la sua reazione in confessionale.

Matilde Brandi: il web ce l’ha con lei

Come ammesso da lei stessa, la Brandi non ha affatto apprezzato le esternazioni pubbliche della Ruta e ha invitato tutte le sue amiche a farla fuori dal gioco.

La forza delle “compagne” di Matilde, però, non è stata sufficiente: Maria Teresa è rimasta in gara al Grande Fratello Vip e la Brandi è andata direttamente in nomination.

Il popolo della rete, dunque, sembra avere le idee chiare su chi desidera far uscire dalla casa e la ballerina pare essere la più quotata della settimana.

Così, dopo la diretta di ieri, 12 ottobre, del Grande Fratello Vip, gli utenti del web si sono sollevati contro Matilde accusandola addirittura di omofobia e atteggiamenti bigotti.

Scontro tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta

Leggi anche–>Matilde Brandi svela i suoi segreti | Storia di dolori al GF Vip

Le accuse del web contro Matilde Brandi

Le accuse del web contro la Brandi nascono in seguito ad alcune dichiarazioni che lei si sarebbe lasciata scappare su Tommaso Zorzi.

“Lui sta con Guenda, Stefania e Maria Teresa perché gli fanno essere quello che è – avrebbe detto la ballerina sull’influencer, così come riportato da un utente di Twitter -. Le sfilate, indossare i tacchi… voi del gruppo invece siete il mio comfort zone”.

https://twitter.com/rosesofjun/status/1315832969723023360

Leggi anche–>Matilde Brandi sbrocca in diretta: crisi di rabbia al Gf Vip

Queste parole sono state interpretate da qualcuno come un’offesa omofoba data anche l’uscita di Matilde su Massimiliano Morra quando Adua Del Vesco le rivelò che fosse gay.

“Ecco perché a pelle non mi è mai piaciuto”, commentò la Brandi facendo strabuzzare gli occhi al pubblico da casa.

Queste uscite, infelici e forse interpretate male, sono bastate ai telespettatori per scatenare una polemica nei confronti di Matilde arrivando addirittura a sostenere che sia una donna contraria agli omosessuali.

“L’ho detto da settimane che la Brandi è una Cuccarini che non ce l’ha fatta”, si legge tra i commenti in rete, “Fate qualcosa contro ‘sta omofoba bigotta! È uno schifo che una donna di 50 anni dica cose di questo genere su un ragazzo che potrebbe esser suo figlio!”, “Matilde è fortemente omofoba, mia personale opinione”, hanno continuato ad inveire altri internauti.

Impostazioni privacy