Temptation Island, Annamaria è incinta? Antonio rompe il silenzio

a

Antonio scioglie ogni dubbio

Da qualche settimana si fanno insistenti le voci su una presunta gravidanza di Annamaria Laino, protagonista insieme al compagno Antonio Martello della scorsa edizione di Temptation Island, su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. I due hanno degli attivissimi account Instagram, con cui si confrontano spesso con i fans. E proprio qui, numerosi followers della coppia hanno chiesto chiarimenti circa i rumors sulla gravidanza. Antonio, in particolare, risponde alla domanda di un fan, che chiede: “Su internet a causa del giornale sta girando la voce che Annamaria è incinta”.

Antonio ha risposto: “Abbiamo già risposto nelle storie a questa domanda, che ci viene fatta da quando siamo usciti dal programma. Annamaria non è in dolce attesa”. Antonio rivela però il desiderio della coppia che in un prossimo futuro vorrebbe allargare la famiglia. Conclude il protagonista di Temptation Island: “Vi assicuro che sareste i primi a saperlo è un nostro desiderio diventare genitori”.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci a Temptation Island: il retroscena della gieffina

Antonio e Annamaria: la coppia  più discussa di Temptation Island 2020

Antonio Martello è napoletano ed ha 33 anni: è stato sposato nel 2015 e una bambina piccola di nome Karol. Sta cercando, anche grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5, di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Annamaria invece ha 43 anni, anche lei napoletana. Ha alle spalle un matrimonio, ma non ha avuto figli e lavora come segretaria. In passato, come hanno ammesso entrambi durante la partecipazione di Temptation Island, lei ha dovuto perdonare alcuni tradimenti di Antonio.

Leggi anche —-> Temptation Island, dopo la tempesta il matrimonio: la bellissima promessa sposa

La partecipazione a Temptation di Antonio e Annamaria

Durante la messa in onda del programma, l’ex moglie e madre di sua figlia di Antonio, Miriam, ha rivelato che il ragazzo napoletano le avrebbe chiesto di tornare insieme appena dopo la fine del programma. La presenza dell’ex di Antonio tra la coppia è costante: il giovane 33enne ha infatti tradito la sua ex moglie proprio con Annamaria, scegliendo poi di restare con quest’ultima.

La coppia è fidanzata da oltre 2 anni e mezzo ed ha saputo resistere al reality, dove Antonio si era pesantemente avvicinato alla sua tentatrice. L’ultimo falò di confronto tra Antonio e Annamaria è stato davvero duro, ma i due, alla fine, l’hanno superato.

Impostazioni privacy